Attualità Ultime News

Val Kilmer parla di Top Gun 2 e di un ipotetico seguito di Heat – La sfida

Pubblicato il 26 giugno 2013 di Marlen Vazzoler

Si parla da tempo di un sequel di Top Gun 2, ma nessuno ha ancora contattato ufficialmente Val Kilmer per riprendere il ruolo di Iceman, e recitare nuovamente al fianco di Tom Cruise. L’attore ha discusso del seguito, in lavorazione alla Paramount, durante nel programma di Larry King che va in onda su Hulu.

“Penso che non sarebbe così difficile mantenerne lo spirito”,

ha spiegato Kilmer dopo aver ricordato la morte del regista Tony Scott e del socio di Bruckheimer, il produttore Don Simpson.

“Tony è stato il più generoso e positivo regista con cui abbia mai lavorato in un film. Lui non è conosciuto come un regista di attori, perché è stato un vivido stilista con la telecamera… ma lui amava veramente la recitazione e ottenere l’inquadratura”.

Parlando di seguiti, Kilmer ha raccontato la sua idea per un possibile seguito di Heat – La sfida, il poliziesco di Michael Mann, in cui interpretava un rapinatore di banche al servizio del personaggio interpretato da De Niro.

“Ecco la mia idea. Vi ricordate che c’era Natalie Portman? Lei è la figlia adottiva di Pacino, così lei torna a casa e dice: ‘Papà, papà, voglio farti conoscere il mio fidanzato’. E sono io. Lui è in pensione e io vengo a Chicago, dove lui si è ritirato e ho intenzione di torturarlo, e poi ho intenzione di ucciderlo”.

Vi piacerebbe questa idea?

Fonte Vulture