L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3 in testa ancora di venerdì, segue After Earth

Di Leotruman

una-notte-da-leoni-3-phil-stu-alan

Incassi complessivi in calo del 50% rispetto alla scorsa settimana, ma doppi rispetto allo stesso giorno dello scorso anno. Una Notte da Leoni 3 non fatica a rimanere in testa con 412mila euro e la miglior media della top-ten (oltre 800 euro). Il calo rispetto alla settimana precedente è di circa il 70%, ma è la stessa cifra che caratterizza la quasi totalità delle pellicole. Il totale è ormai vicinissimo ai 9 milioni e proverà a raggiungere la soglia dei 10 milioni di euro entro domani sera.

Seconda posizione per  After Earth, la pellicola fantascientifica diretta da M. Night Shyamalan, regista de Il Sesto SensoUnbreakable e The Village, con protagonisti sono Will Smith e Jaden Smith. Il film è salito a quota 248mila euro e con una dignitosa media per copia di oltre 600 euro. Il totale è di 466mila euro in 48 ore ma sarà la giornata del sabato a farci capire la portata reale dell’esordio.

Sotto i 100mila euro tutti gli altrio titoli: Fast and Furious 6 La Grande Bellezza sono rispettivamente a quota 96mila e 93mila euro (totali di 11.7 milioni e 4.7 milioni), mentre Il Grande Gatsby è sempre più vicino ai 7 milioni (42mila euro ieri).

Tra le altre nuove uscite è la commedia Quando Meno te l’Aspetti a conquistare la sesta posizione (22mila euro, media 300 euro), mentre l’horror di Berry Levinson The Bay è poco sotto a 19mila euro (media di soli 125 euro per copia). Nell’attesa di qualche guizzo tra sabato e domenica, solo 16mila euro per Voices (Pitch Perfect), che ha fatto registrare una media di 200 euro circa.

Chi vincerà la sfida per la prima posizione?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".