Dopo i rumour di una settima fa che lo volevano nell’improbabile ruolo di Elton John, si prospetta ora un altro film nel futuro di Tom Hardy: The Outsider. Ossia una pellicola ambientata nel secondo dopoguerra in Giappone dove l’attore vestirà i panni (ben più consoni) di un soldato americano che si ritrova poi far parte dell’organizzazione criminale della Yakuza. A dirigere, il visionario e talentuoso Takashi Miike (autore, tra gli altri, di 13 assassini, Izo, Yattaman – Il film e Il canone del male), qui al suo debutto in un film in lingua inglese.
Basato su un soggetto originale di John Linson e sceneggiato da Andrew Baldwin, The Outsider sarà prodotto da Joel Silver con la sua Silver Pictures, il film dovrebbe vedere l’inizio delle riprese nei primi mesi del 2014. Al momento non sono stati resi noti altri dettagli.
Per quel che riguarda i prossimi progetti di Tom Hardy, l’attore inglese sarà prossimamente al cinema con l’action Mad Max: Fury Road, poi con il drammatico Animal Rescue al fianco di Noomi Rapace e con il thriller Child 44.
Fonte: Dealine (via Collider)