Il cast di The Guardians of the Galaxy sta diventando sempre più incredibile, grazie all’aggiunto di un altro attore d’alto profilo, Benicio Del Toro. Non è ancora stato rivelato il ruolo che interpreterà Del Toro, sarà uno dei due membri della squadra dei Guardiani della Galassia ancora sprovvista di un attore, ovvero Rocket Raccoon? O Groot? Oppure potrebbe essere il villain Thanos?
Al momento qualsiasi supposizione è valida, visto che Deadline assicura che si tratta di una delle parti principali del film. Come se non bastasse, l’attore ha firmato un contratto multiplo, che comporterà la sua presenza in diversi film prodotti dai Marvel Studios, alla stregua di Samuel L. Jackson o Mark Ruffalo, tanto per intenderci.
James Gunn sta radunando un cast da sogno, composto al momento da Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il distruttore), Lee Pace (villain), Michael Rooker (Yondu), John C. Reilly (Rhomann Dey?), Karen Gillan (villain), Ophelia Lovibond e Glenn Close (Centurion Nova Prime, il leader dei Nova Corp).
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola rientra nella Fase 2 della Marvel, che comprende il già uscito Iron Man 3, Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
Fonte Deadline