L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2 – I Vendicatori cercheranno di rimanere una squadra

Di Marlen Vazzoler

joss-whedon

La prima stesura dello script di The Avengers 2 è completa, Joss Whedon è ancora al lavoro sulla sceneggiatura e sta cominciando a vagliare i possibili attori che appariranno nella pellicola, anche se per il momento non c’è alcun accordo sul tavolo. Fra sette mesi circa, le telecamere cominceranno a filmare in Inghilterra, ma cosa potremmo aspettarci da questo seguito?
Vulture ha avuto la possibilità di fare qualche domanda sulla trama del film a Whedon, impegnato nella promozione di Much Ado About Nothing, e il regista ha dato qualche indicazione sulla direzione che prenderà la storia nel seguito, visto che il regista/sceneggiatore non potrà riproporre gli stessi conflitti tra i protagonisti, apparsi nel primo film, dato che ora sono diventati una squadra.

“No, non sono [delle persone che possono fare un film di Shakespeare in 12 giorni]. In realtà, a metà film, cercheranno [di rimanere una squadra]. Vediamo i Vendicatori che cercano di fare ‘Misura per misura‘ (un’opera di Shakespeare considerata problematica, perché contiene elementi di commedia e tragedia, ndr.), e non gli va molto bene. È davvero entusiasmante, soprattutto in 3-D. [Ride] Per il resto, hai ragione – è stato necessario costruire questa squadra, ma cosa accade a loro e al mondo quando in realtà esistono come squadra? Come funziona? Ed ho solo fino a quando cominceremo a girare a febbraio, per assicurarmi di aver ragione”.

Dunque potremmo aspettarci ancora qualche attrito tra i componenti della squadra, e chissà magari i Vendicatori potrebbero anche sciogliersi ad un certo punto.
La pre-produzione di The Avengers 2 comincerà entro la fine dell’anno nei Pinnewood-Shepperton Studios, mentre l’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonte Vulture

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

La casa di carta: terminate le riprese della stagione 5, l’annuncio ufficiale 16 Maggio 2021 - 13:00

La quinta e ultima stagione della serie spagnola arriverà prossimamente su Netflix

Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70 16 Maggio 2021 - 12:00

Crudelia racconta le origini di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. Abbiamo seguito la conferenza stampa virtuale del film, che ci ha permesso di conoscere meglio questa storia, che ha già conquistato la trama oltreoceano.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.