L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2: Aaron Taylor-Johnson nei panni di Quicksilver?

Di Valentina Torlaschi

aaron_johnson_slice.jpg

Come rivelato alcune settimane fa, tra i nuovi personaggi che Joss Whedon vorrebbe introdurre nel secondo capitolo di The Avengers ci sarebbero anche i figli di Magneto Quicksilver e sua sorella Wanda Maximoff aka Scarlet Witch. Da quel che si legge su The Wrap, secondo voci non ufficiali ancora da verificare, sembrerebbe che Aaron Taylor-Johnson (volto noto come il super-eroe Kick-Ass) sia in trattative per ricoprire il ruolo di Quicksilver.

Per chi non fosse sul pezzo ricordo che il personaggio di Quicksilver sarà anche presente in un altro cinecomic attualmente in fase di riprese: X-Men: Days of Future Past e lì, ironia del destino, sarà interpretato da Evan Peters, anche lui nel cast del primo Kick-Ass assieme a Johnson. Insomma, nei prossimi mesi vedremo lo stesso personaggio dei fumetti Marvel sul grande schermo interpretato da due attori diversi in quanto i due cinecomic resteranno completamente indipendenti: i diritti del personaggio di appartengono infatti sia alla Fox, che non può menzionare i Vendicatori, e sia alla Marvel, che non può dire che sono dei mutanti e i figli di Magneto.

L’inizo delle riprese di The Avengers 2 è previsto per l’inizio del 2014 (in modo da rispettare la release fissata per il 1° maggio 2015): non manca quindi molto tempo all’inizio del processo di casting… Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.