The Amazing Spider-Man 2 – Rivelata l’identità di uno dei cattivi principali [SPOILER]

The Amazing Spider-Man 2 – Rivelata l’identità di uno dei cattivi principali [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

the-amazing-spider-man-2

Durante l’ultimo giorno di riprese di The Amazing Spider-Man 2, la fidata fonte di movieweb, che per prima ha rivelato il casting di Sarah Gadon, è riuscita a ottenere nuove informazioni sul film. Naturalmente niente di tutto questo è stato confermato da Marc Webb o dalla Sony Pictures, quindi prendiamo con le pinze questi nuovi dettagli, che classificheremo come rumor fino a quando non verranno confermati.

Secondo la fonte, dietro la maschera del Goblin troveremo Harry Osborn (Dane DeHann) e non suo padre, Norman. Il giovane indosserà l’armatura dopo esser stato alterato geneticamente durante la scena centrale del film, ambientata alla Oscorp Power Plant.
Electro dice che la Oscorp Power Plant è la sua casa, che usa come fonte elettronica per la ricarica dei suoi poteri.
Gwen morirà ma, non nell’iconica scena descritta nei fumetti. La sua morte avverrà in un’altra scena.
Ci sarà un easter egg dopo i titoli di coda, soprannominato ‘mini film’ che servirà come punto di congiunzione con The Amazing Spider-Man 3. Al momento non si hanno dettagli né sugli attori che vi parteciperanno, né su cosa verrà girato.

Chissà se questi colpi di scena verranno confermati. La scelta di utilizzare fin da subito Harry evita una sovrapposizione con i film di Raimi… ma voi cosa ne pensate di queste scelte?

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino, Jamie Foxx in quelli di Electro e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte Movieweb

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI