L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thanks for Sharing – Il trailer con Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow tra sesso e amore

Di Valentina Torlaschi

Gwyneth-Paltrow-Mark-Ruffalo-Thanks-for-Sharing-in-NYC-3-600x450

È stato presentato all’ultimo Festival di Torino (qui la nostra recensione) e uscirà a settembre nelle sale americane Thanks For Sharing. Ossia una commedia dal retrogusto amaro in cui si racconta del difficile percorso di un uomo che vuole uscire dalla propria dipendenza sessuale per vivere così la sua vita e i suoi possibili nuovi amori.

Diretto da Stuart Blumberg (candidato all’Oscar per la sceneggiatura de I ragazzi stanno bene), qui al suo esordio come regista, Thanks For Sharing vede come protagonista nei panni del tormentato sex-addicted Mark Ruffalo mentre la donna che gli fa perdere la testa ha il volto di Gwyneth Paltrow. Ma la pellicola, tra lacrime e sorrise, segue anche altre vicende di individui che frequentano uno stesso gruppo di “disintossicazione” e che devono fare i conti con alcuni eventi che, in un modo o nell’altro, stravolgono le loro vite. Così troviamo anche Tim Robbins che è una sorta di vecchio saggio, che un bel giorno si ritrova in casa il figlio ex (o presunto tale) tossicodipendente o Josh Gad che è anche lui dipendente dal sesso e coinvolto in una serie di situazioni tragicomiche.

Ecco il trailer del film:

Nel cast anche la cantante Pink, alle prese con un ruolo tutto sommato rilevante. In Italia la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale ma dovrebbe approdare nei cinema distribuita da Minerva Film con il titolo di Tentazioni (ir)resistibili.

Fonte: CS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.