Terminator 5 – Il film sarà un prequel, Dwayne Johnson il Terminator e Schwarzenegger l’eroe? [RUMOR]

Terminator 5 – Il film sarà un prequel, Dwayne Johnson il Terminator e Schwarzenegger l’eroe? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson

Giusto ieri parlavamo della mancanza di notizie riguardanti la trama e il casting di Terminator 5. Preparatevi perché sembra che gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier abbiano ideato una storia davvero imprevedibile. L’Esaminer riporta che lo script è in fase di sviluppo con una star di film d’azione nei panni del Terminator. Secondo una fonte molto vicina alla Annapurna Films, una versione dello script è stata pensata specificatamente per Dwayne Johnson. Inoltre l’idea considerata per il film, potrebbe creare un loop nella franchise di Terminator.

Terminator 5 è pensato come un prequel ambientato ai tempi dei genitori di Sarah Connor, in questo caso Skynet manderebbe per la prima volta il Terminator in un periodo in cui né Sara né John sono ancora nati. Schwarzenegger potrebbe per la prima volta non interpretare il ruolo del Terminator. In questo caso vestirebbe i panni di una persona eroica o di qualcuno vicino alla famiglia Connor. In una delle teorie attualmente vagliate, il personaggio di Schwarzenegger è stato così bravo a proteggere la famiglia Connor tra gli anni quaranta e cinquanta, con delle armi antiquate per gli standard di oggi, che ha ispirato le macchine a creare un Terminator con le sue fattezze, mandato poi nel 1984 a uccidere Sarah Connor.

La fonte sostiene che anche se tutto questo è pura speculazione, non dovremmo sorprenderci se Terminator 5 sarà qualcosa di completamente diverso da quanto abbiamo visto fino ad ora. Al momento né i rappresentanti di Johnson, né le compagnie di produzione hanno confermato i piani per il film, né la possibile partecipazione dell’attore.

Ricordiamo che la Paramount è in trattative con la Annapurna, per la distribuzione del film, e che si vocifera un inizio delle riprese per i primi mesi del 2014. Se il piano andrà in porto sicuramente questo sarà il progetto più importante della carriera di Johnson e la pellicola potrebbe rilanciare Schwarzenegger fonte di traino al botteghino, visto che The Last Stand non ha avuto il successo sperato.
Cosa ne pensate di queste idee per la trama? Vi piacerebbe Johnson nella parte del Terminator?

Fonte The Examiner

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI