L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator 5 – Il film sarà un prequel, Dwayne Johnson il Terminator e Schwarzenegger l’eroe? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson

Giusto ieri parlavamo della mancanza di notizie riguardanti la trama e il casting di Terminator 5. Preparatevi perché sembra che gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier abbiano ideato una storia davvero imprevedibile. L’Esaminer riporta che lo script è in fase di sviluppo con una star di film d’azione nei panni del Terminator. Secondo una fonte molto vicina alla Annapurna Films, una versione dello script è stata pensata specificatamente per Dwayne Johnson. Inoltre l’idea considerata per il film, potrebbe creare un loop nella franchise di Terminator.

Terminator 5 è pensato come un prequel ambientato ai tempi dei genitori di Sarah Connor, in questo caso Skynet manderebbe per la prima volta il Terminator in un periodo in cui né Sara né John sono ancora nati. Schwarzenegger potrebbe per la prima volta non interpretare il ruolo del Terminator. In questo caso vestirebbe i panni di una persona eroica o di qualcuno vicino alla famiglia Connor. In una delle teorie attualmente vagliate, il personaggio di Schwarzenegger è stato così bravo a proteggere la famiglia Connor tra gli anni quaranta e cinquanta, con delle armi antiquate per gli standard di oggi, che ha ispirato le macchine a creare un Terminator con le sue fattezze, mandato poi nel 1984 a uccidere Sarah Connor.

La fonte sostiene che anche se tutto questo è pura speculazione, non dovremmo sorprenderci se Terminator 5 sarà qualcosa di completamente diverso da quanto abbiamo visto fino ad ora. Al momento né i rappresentanti di Johnson, né le compagnie di produzione hanno confermato i piani per il film, né la possibile partecipazione dell’attore.

Ricordiamo che la Paramount è in trattative con la Annapurna, per la distribuzione del film, e che si vocifera un inizio delle riprese per i primi mesi del 2014. Se il piano andrà in porto sicuramente questo sarà il progetto più importante della carriera di Johnson e la pellicola potrebbe rilanciare Schwarzenegger fonte di traino al botteghino, visto che The Last Stand non ha avuto il successo sperato.
Cosa ne pensate di queste idee per la trama? Vi piacerebbe Johnson nella parte del Terminator?

Fonte The Examiner

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.