Star Wars – Nuove informazioni sugli spin-off di Guerre Stellari e su Star Wars: Rebels

Star Wars – Nuove informazioni sugli spin-off di Guerre Stellari e su Star Wars: Rebels

Di Marlen Vazzoler

Star Wars

Con piacere comunichiamo che la LucasFilm ha confermato la descrizione dei sette personaggi in Star Wars: Episodio VII. La notizia è stata riportata dal sito The Force, tramite il portavoce della compagnia Miles Perkins. Una fonte di Joblo, ha invece rivelato chi saranno i protagonisti dei film spin-off di Guerre Stellari, previsti per il 2016 e il 2018, Han Solo e Boba Fett.
Il film su Han sarà incentrato sul suo rapporto con Chewy, molto probabilmente su come si sono conosciuti e sono diventati partner, pilotando il Millenium Falco. Nessun dettaglio per il film di Boba Fett, sarà anche questo un ‘prequel’? Oppure narrerà come il cacciatore di taglie è sfuggito dalla fossa del Sarlac? Lo spin-off di Yoda non si farà più, perché il personaggio comparirà in una serie animata della Lego.
Grande importanza assumerà la nuova serie animata di Guerre Stellari, Star Wars: Rebels diretta da Dave Filoni, che andrà in onda sul canale Disney XD. Nel cartone, ambientato tra Episodio III e Episodio IV, verrà narrata la formazione dell’alleanza ribelle, creata per contrastare l’Impero. Il titolo inoltre si riferisce anche ai protagonisti, che saranno per la maggior parte degli adolescenti ribelli. Verranno introdotti dei nuovi personaggi, ma compariranno anche diversi volti famigliari della trilogia originale.
Infine ScreeDaily rivela che la produzione di Star Wars VII è già in moto ai Pinewood Studios, dove è cominciata l’assunzione della troupe. Pare che la Disney abbia intenzione di usare i Pinewood studio sia per i prossimi film prodotti dalla LucasFilm, che per le pellicole targate Marvel. Inoltre Cinderella sarà il primo di una serie di film live action che verranno realizzati sempre lì in Inghilterra, a meno che ci sia un cambio delle favorevoli condizioni economiche proposte agli studios.
Ricordo che il mese prossimo a Messe Essen, dal 26 al 28 luglio, si terrà Star Wars Celebration Europe, al quale parteciperanno Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew (Chewbecca), Filoni e Kathleen Kennedy, solo per citare qualche nome. Un evento che si propone davvero inperdibile, in cui speriamo di vedere qualcosa di Star Wars: Rebels e di sentire qualche nuovo annuncio ufficiale.

Fonti The Force, Joblo, ScreenDaily, Bleeding Cool, Bleeding Cool

LEGGI ANCHE

One Piece: Il manga in pausa per 4 settimane per l’intervento di Eiichiro Oda 6 Giugno 2023 - 18:35

One Piece andrà in pausa per un mese, per permettere all'autore Eiichiro Oda di sottoporsi a un intervento agli occhi

Disney rimuoverà altri contenuti da Disney+ e Hulu 4 Giugno 2023 - 16:16

La Disney subirà una svalutazione di $1,5 miliardi nel terzo trimestre, come conseguenza della rimozione di una cinquantina di titoli tra film e show originali da Disney+ e Hulu.

Pixar licenzia 75 impiegati, il primo grosso taglio degli ultimi 10 anni 4 Giugno 2023 - 15:00

Questa settimana la Disney ha concluso uno degli obiettivi annunciati da Bob Iger per il 2023. Stiamo parlando del licenziamento di 7mila dipendenti in tutto il mondo

Lo squalo avrà il suo set LEGO, ma tra le proposte scartate c’è… Fantozzi! 3 Giugno 2023 - 11:05

LEGO Ideas annuncia il set de Lo Squalo, ma fra i progetti scartati c'è persino una celebre scena di Fantozzi.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI