Star Wars – Nuove informazioni sugli spin-off di Guerre Stellari e su Star Wars: Rebels

Star Wars – Nuove informazioni sugli spin-off di Guerre Stellari e su Star Wars: Rebels

Di Marlen Vazzoler

Star Wars

Con piacere comunichiamo che la LucasFilm ha confermato la descrizione dei sette personaggi in Star Wars: Episodio VII. La notizia è stata riportata dal sito The Force, tramite il portavoce della compagnia Miles Perkins. Una fonte di Joblo, ha invece rivelato chi saranno i protagonisti dei film spin-off di Guerre Stellari, previsti per il 2016 e il 2018, Han Solo e Boba Fett.
Il film su Han sarà incentrato sul suo rapporto con Chewy, molto probabilmente su come si sono conosciuti e sono diventati partner, pilotando il Millenium Falco. Nessun dettaglio per il film di Boba Fett, sarà anche questo un ‘prequel’? Oppure narrerà come il cacciatore di taglie è sfuggito dalla fossa del Sarlac? Lo spin-off di Yoda non si farà più, perché il personaggio comparirà in una serie animata della Lego.
Grande importanza assumerà la nuova serie animata di Guerre Stellari, Star Wars: Rebels diretta da Dave Filoni, che andrà in onda sul canale Disney XD. Nel cartone, ambientato tra Episodio III e Episodio IV, verrà narrata la formazione dell’alleanza ribelle, creata per contrastare l’Impero. Il titolo inoltre si riferisce anche ai protagonisti, che saranno per la maggior parte degli adolescenti ribelli. Verranno introdotti dei nuovi personaggi, ma compariranno anche diversi volti famigliari della trilogia originale.
Infine ScreeDaily rivela che la produzione di Star Wars VII è già in moto ai Pinewood Studios, dove è cominciata l’assunzione della troupe. Pare che la Disney abbia intenzione di usare i Pinewood studio sia per i prossimi film prodotti dalla LucasFilm, che per le pellicole targate Marvel. Inoltre Cinderella sarà il primo di una serie di film live action che verranno realizzati sempre lì in Inghilterra, a meno che ci sia un cambio delle favorevoli condizioni economiche proposte agli studios.
Ricordo che il mese prossimo a Messe Essen, dal 26 al 28 luglio, si terrà Star Wars Celebration Europe, al quale parteciperanno Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew (Chewbecca), Filoni e Kathleen Kennedy, solo per citare qualche nome. Un evento che si propone davvero inperdibile, in cui speriamo di vedere qualcosa di Star Wars: Rebels e di sentire qualche nuovo annuncio ufficiale.

Fonti The Force, Joblo, ScreenDaily, Bleeding Cool, Bleeding Cool

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI