L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Nuove informazioni sugli spin-off di Guerre Stellari e su Star Wars: Rebels

Di Marlen Vazzoler

Star Wars

Con piacere comunichiamo che la LucasFilm ha confermato la descrizione dei sette personaggi in Star Wars: Episodio VII. La notizia è stata riportata dal sito The Force, tramite il portavoce della compagnia Miles Perkins. Una fonte di Joblo, ha invece rivelato chi saranno i protagonisti dei film spin-off di Guerre Stellari, previsti per il 2016 e il 2018, Han Solo e Boba Fett.
Il film su Han sarà incentrato sul suo rapporto con Chewy, molto probabilmente su come si sono conosciuti e sono diventati partner, pilotando il Millenium Falco. Nessun dettaglio per il film di Boba Fett, sarà anche questo un ‘prequel’? Oppure narrerà come il cacciatore di taglie è sfuggito dalla fossa del Sarlac? Lo spin-off di Yoda non si farà più, perché il personaggio comparirà in una serie animata della Lego.
Grande importanza assumerà la nuova serie animata di Guerre Stellari, Star Wars: Rebels diretta da Dave Filoni, che andrà in onda sul canale Disney XD. Nel cartone, ambientato tra Episodio III e Episodio IV, verrà narrata la formazione dell’alleanza ribelle, creata per contrastare l’Impero. Il titolo inoltre si riferisce anche ai protagonisti, che saranno per la maggior parte degli adolescenti ribelli. Verranno introdotti dei nuovi personaggi, ma compariranno anche diversi volti famigliari della trilogia originale.
Infine ScreeDaily rivela che la produzione di Star Wars VII è già in moto ai Pinewood Studios, dove è cominciata l’assunzione della troupe. Pare che la Disney abbia intenzione di usare i Pinewood studio sia per i prossimi film prodotti dalla LucasFilm, che per le pellicole targate Marvel. Inoltre Cinderella sarà il primo di una serie di film live action che verranno realizzati sempre lì in Inghilterra, a meno che ci sia un cambio delle favorevoli condizioni economiche proposte agli studios.
Ricordo che il mese prossimo a Messe Essen, dal 26 al 28 luglio, si terrà Star Wars Celebration Europe, al quale parteciperanno Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew (Chewbecca), Filoni e Kathleen Kennedy, solo per citare qualche nome. Un evento che si propone davvero inperdibile, in cui speriamo di vedere qualcosa di Star Wars: Rebels e di sentire qualche nuovo annuncio ufficiale.

Fonti The Force, Joblo, ScreenDaily, Bleeding Cool, Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Con piacere comunichiamo che la LucasFilm ha confermato la descrizione dei sette personaggi in Star Wars: Episodio VII. La notizia è stata riportata dal sito The Force, tramite il portavoce della compagnia Miles Perkins. Una fonte di Joblo, ha invece rivelato chi saranno i protagonisti dei film spin-off di Guerre Stellari, previsti per il 2016 […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.