Star Wars 7 – Scoperti alcuni dettagli della trama [SPOILER] – Update

Star Wars 7 – Scoperti alcuni dettagli della trama [SPOILER] – Update

Di Marlen Vazzoler

jacen-jaina-solo-luke-skywalker.jpg

Potrebbero essere stati scoperti alcuni succosi dettagli inerenti il cast e la trama di Star Wars 7, grazie a Schmoes Know. Una fonte affidabile e anonima, ha visto una copia del casting che è stata (o sta per essere) inviata da J.J. Abrams. Non si sa quanto sia legittima questa informazione ma se lo è, getta le basi per la storia dei prossimi film, rivelando due protagonisti e un personaggio secondario.

Spoiler
Due gemelli di 17 anni, una ragazza e un ragazzo, sono addestrati dallo zio Luke per diventare i più grande Jedi della galassia. I problemi sorgono quando il gemello maschio passa al lato oscuro.

Jaina Solo – Femmina, 17 anni, protagonista. – La sorella gemella di Jacen, uno dei più grandi Jedi della galassia, addestrata da suo zio Luke Skywalker.

Jacen Solo – Maschio, 17 anni, protagonista – Fratello gemello di Jaina, uno dei più grandi Jedi al mondo. Un solitario che è costantemente alle prese con l’idea di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Inizia a passare verso il lato oscuro. Convinto che quello che sta facendo è la ‘cosa giusta’. Alla fine diventerà Darth Caedus.

Ripetiamo se l’informazione sarà valida, la prossima trilogia racconterà la storia dei figli gemelli di Leia e Han. Inoltre i film metteranno le mani sull’Universo Espanso di Guerre Stellari, narrato negli altri media al di fuori dei film. Nessun accenno alla presenza del fratello minore dei gemelli, Anakin Solo che ha un ruolo molto importante nell’Universo Espanso, e del figlio di Luke, Ben Skywalker.

Quindi sembra essere confermata la presenza di Mark Hamill e di Jaina e Jacen Solo
Fine Spoiler

La notizia è decisamente fantastica, speriamo solamente che venga confermata. Nel fine settimana Abrams ha confermato che l’inizio delle riprese del film, è previsto per il prossimo febbraio a Londra. Star Wars Episodio 7, sceneggiato dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3), dovrebbe uscire nel 2015.

Update

Drew McWeeny di Hitfix, noto per aver realizzato diversi scoop riguardanti i progetti di J.J. Abrams, ha negato completamente le voci riportate qui sopra.
Il casting call è pura finzione e non ha niente a che fare con il film che Arndt sta scrivendo. Jacen e Jaina Solo non saranno presenti nel film, e possiamo tranquillamente scordarci i personaggi presentati nell’Universo Espanso di Guerre Stellari.
Simon Kinberg, Lawrence Kasdan e altri scrittori di cui non siamo a conoscenza, sono stati assunti con la promessa di avere piena libertà su un mondo completamente aperto. Il loro obiettivo è di dare vita a qualcosa che non ci aspettiamo, qualcosa di nuovo. Alla ILM sono già cominciati i lavori per uno dei set principali, e questo sarà il più elaborato edificio che hanno mai realizzato per la squadra degli effetti speciali, sin dai tempi di Il Ritorno dello Jedi.
Quindi scordiamoci i fratelli Solo.

Fonti Schmoes Know, Hitfix

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI