L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: cattiva in “Behaving Badly”, e nel videclip con Danny Trejo

Di

Tante news su Selena Gomez che appare nel video di dUSTIN tAVELLA, “Everybody Knows” accanto a  Danny Trejo (Machete Kills), va a Disneyland con le amiche e con Austin Mahone e sarà presto di nuovo sul grande schermo in  Behaving Badly. Il suo collega sul set Nat Wolff parla del personaggio da lei interpretato.

selena-gomez-danny-trejo

Selena Gomez sarà presto di nuovo sul grande schermo in Behaving Badly (Comportarsi male) di Tim Garrick. Il film è stato girato lo scorso anno ma uscirà tra qualche mese. Nat Wolff, co-protagonista del film insieme a Selena, ci spiega la storia e i personaggi:

“‘Behaving Badly parla di un ragazzo che vuole conquistare la ragazza più bella della scuola, interpretata da Selena, e praticamente passa attraverso ogni genere di casino per conquistarla…. è un film selvaggio, una commedia dark con mafia, spogliarelliste e cadaveri… ma è tutto da ridere.”

selena-gomez-disneyland-2

Parlando di più del personaggio di Selena Natt dice: “E’ probabilmente il più innocente di tutti. Il suo personaggio era un po’ peggio in Spring Breakers. Ma in Behaving Badly interpreta una ragazza un po’ più innocente. Una ragazza religiosa, io sono quello che fa le stupidaggini…”

selena-gomez-disneyland

Selena Gomez, che ha appena trascorso una bella giornata a Disneyland con l’amico Austin Mahone e le amiche (come vedete nelle foto), fa una piccolissima parte nel video di dUSTIN tAVELLA, “Everybody Knows”, vi ricordate?

selena-gomez-disnyland-3

Qualche mese fa Selena aveva postato un video su youtube dove ballava con le amiche una breve coreografia proprio su questo pezzo. Nel video Selena appare  per un istante al minuto 4′ 28”  e 4′ 34” accanto a  Danny Trejo, l’attore protagonista di Machete Kills.

Pensate che faccia male o faccia bene alla carriera di Selena interpretare ruoli da cattiva ragazza?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Molti Santi del New Jersey: i protagonisti del film prequel dei Soprano al centro di un nuovo video 23 Settembre 2021 - 13:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta de I Molti Santi del New Jersey (The Many Saints of Newark), il film prequel de I Soprano.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

The Tender Bar: prima foto e data di uscita del nuovo film di George Clooney 23 Settembre 2021 - 12:00

Ecco Ben Affleck e Tye Sheridan in una scena del film, tratto da Il bar delle grandi speranze di J.R. Moehringer, a gennaio su Prime Video

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.