Tante news su Selena Gomez che appare nel video di dUSTIN tAVELLA, âEverybody Knowsâ accanto a Danny Trejo (Machete Kills), va a Disneyland con le amiche e con Austin Mahone e sarà presto di nuovo sul grande schermo in  Behaving Badly. Il suo collega sul set Nat Wolff parla del personaggio da lei interpretato.
Selena Gomez sarà presto di nuovo sul grande schermo in Behaving Badly (Comportarsi male) di Tim Garrick. Il film è stato girato lo scorso anno ma uscirà tra qualche mese. Nat Wolff, co-protagonista del film insieme a Selena, ci spiega la storia e i personaggi:
“âBehaving Badly parla di un ragazzo che vuole conquistare la ragazza più bella della scuola, interpretata da Selena, e praticamente passa attraverso ogni genere di casino per conquistarla…. è un film selvaggio, una commedia dark con mafia, spogliarelliste e cadaveri… ma è tutto da ridere.”
Parlando di più del personaggio di Selena Natt dice: “E’ probabilmente il più innocente di tutti. Il suo personaggio era un po’ peggio in Spring Breakers. Ma in Behaving Badly interpreta una ragazza un po’ più innocente. Una ragazza religiosa, io sono quello che fa le stupidaggini…”
Selena Gomez, che ha appena trascorso una bella giornata a Disneyland con l’amico Austin Mahone e le amiche (come vedete nelle foto), fa una piccolissima parte nel video di dUSTIN tAVELLA, âEverybody Knows”, vi ricordate?
Qualche mese fa Selena aveva postato un video su youtube dove ballava con le amiche una breve coreografia proprio su questo pezzo. Nel video Selena appare per un istante al minuto 4′ 28” e 4′ 34” accanto a Danny Trejo, l’attore protagonista di Machete Kills.
Pensate che faccia male o faccia bene alla carriera di Selena interpretare ruoli da cattiva ragazza?