L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Tra cinque minuti in scena nei migliori MultipleX World War Z

Di Filippo Magnifico

World War Z Brad Pitt foto dal film 3

World War Z di Marc Forster

Il film apocalittico diretto da Marc Forster e ispirato all’omonimo romanzo di Max Brooks arriva nelle nostre sale. Protagonista Brad Pitt, alle prese con un’epidemia che sta sconvolgendo l’intero pianeta. Vi ricordiamo che qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Le avventure di Peter Pan di Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske

Il classico d’animazione targato Disney torna nelle nostre sale con una versione restaurata in digitale.

Blood di Nick Murphy

Un thriller anglosassone diretto da Nick Murphy e prodotto da BBC e Sam Mendes. Nel cast Paul Bettany, Brian Cox, Stephen Graham, Mark Strong e Ben Crompton.

La quinta stagione di Peter Brosens Jessica Hope Woodworth

Il duo belga Woodworth/Brosens arriva nelle sale italiane con un film totalmente fuori dagli schemi, presentato durante l’edizione 2012 del Festival di Venezia.

Doppio Gioco di James Marsh

Dopo documentari premiatissimi come Man on Wire e Project Nim, James Marsh approda alla finzione con un ottimo film interpretato da Clive Owen, un thriller spionistico raccontato come un dramma familiare. Qui trovate la nostra recensione.

Tra cinque minuti in scena di Laura Chiossone

La regista Laura Chiossone, alla sua prima esperienza cinematografica, ci racconta una storia tutta al femminile.

MultipleX di Stefano Calvagna

Thriller italiano, diretto da Stefano Calvagna, regista indipendente che in passato ha lavorato come assistente alla regia sul set della famosa serie Beverly Hills 90210.

Salvo di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza

L’opera prima dei siciliani Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, che si è aggiudicato ben due premi durante il l’edizione 2013 del Festival di Cannes: il Grand Prix e il Prix Rèvèlation, ossia i riconoscimenti per la regia e per il film “rivelazione”.

Amore carne di Pippo Delbono

Attori, compositori, persone comuni si susseguono nell’opera sperimentale di Pippo Delbono, girato con un cellulare e una piccola camera full-HD.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.