L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Quando meno te lo aspetti ecco che arriva After Earth

Di Filippo Magnifico

After Earth Jaden Smith Foto Dal Film 02

After Earth di M. Night Shyamalan

La pellicola fantascientifica diretta da M. Night Shyamalan, regista de Il Sesto Senso, Unbreakable e The Village. Protagonisti Will Smith e Jaden Smith, padre e figlio nella vita reale così come nella finzione. Qui e qui trovate le nostre esclusive video interviste.

The Bay di Barry Levinson

Ottima pellicola in stile found footage, diretta dal Premio Oscar Barry Levinson, regista che nel corso della sua carriera ha diretto titoli come Piramide di paura, Rain Man – L’uomo della pioggia e Sleepers. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Holy Motors di Leos Carax

Ce n’è voluto di tempo, ma finalmente em>Holy Motors, ultima fatica cinematografica di Leos Carax, arriva nelle sale italiane. Il cast comprende nomi come Denis Lavant (attore feticcio di questo regista), Kylie Minogue, Eva Mendes e Michel Piccoli. Qui trovate la nostra recensione.

Voices di Jason Moore

Un vero e proprio caso cinematografico negli Stati Uniti. Costato “solo” 17 milioni di dollari, Voices ne ha incassati ben 65, senza contare i quasi 50 milioni incassati all’estero. Ora è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. Nel cast Anna Kendrick, Brittany Snow, Christopher Mintz-Plasse, Anna Camp e Rebel Wilson.

Paulette di Jérôme Enrico

Il regista francese Jérôme Enrico, famoso grazie alla serie Seconde Chance, porta sul grande schermo la vera storia di un’anziana ex pasticcera che decide di arrotondare la pensione con un’attività decisamente illegale.

Quando meno te lo aspetti di Agnès Jaoui

Altra commedia francese dai toni famolistici ma con i piedi ben piantati sul terreno. Nel cast Jean-Pierre Bacri nei panni dell’anti-Geppetto Pierre, e Agnès Jaoui in quelli della fatina buona, la madrina, la nonna.

Il libro della giungla di Wolfgang Reitherman

L’intramontabile pellicola d’animazione targata Disney torna nelle sale italiane a partire dall’8 giugno.

Segnaliamo anche l’uscita di due pellicole horror Made in Italy: The Butterfly Room – La stanza delle farfalle e P.O.E. Poetry of Eerie.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam 2 – Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno 2 Aprile 2020 - 8:30

Il regista David S. Sandberg parla delle riprese di Shazam 2, che teoricamente dovrebbero iniziare quest'anno, ma l'attuale situazione è imprevedibile.

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.