L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Passioni e desideri dell’Uomo d’Acciaio e del suo Dream Team

Di Filippo Magnifico

L'Uomo d'Acciaio Henry Cavill foto dal film 8

L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder

L’attesa pellicola diretta da Zack Snyder, che ha riportato sul grande schermo Superman, il famoso supereroe dell’universo DC Comics, arriva nelle nostre sale! Nel cast Henry Cavill (Superman), Russell Crowe (Jor-El, il padre naturale di Superman) e Michael Shannon (il temibile Generale Zod). Vi ricordiamo che qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Stoker di Park Chan-wook

Il nuovo film diretto da Park Chan-wook, il nome dietro la cosiddetta “trilogia della vendetta”, comprendete Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta. Protagonisti di questa storia, che rappresenta la prima esperienza hollywoodiana per il regista, Mia Wasikowska (la Alice di Tim Burton) e Matthew Goode e Nicole Kidman. Qui trovate la nostra recensione.

Passioni e desideri di Fernando Meirelles

Il nuovo film diretto da Fernando Meirelles, il regista di titoli che hanno riscosso successo di pubblico e critica come City of God e The Constant Gardener. Nel cast Rachel Weisz, Anthony Hopkins, Jude Law e Ben Foster.

Tulpa – Perdizioni Mortali di Federico Zampaglione

Il nuovo lungometraggio diretto dal leader dei Tiromancino Federico Zampaglione, che si è confermato nel 2010 una delle grandi promesse del cinema di genere italiano con l’horror Shadow. Per questa nuova avventura cinematografica il regista ha deciso di omaggiare le gloriose atmosfere dei film gialli alla Dario Argento. Nel cast Claudia Gerini, che dovrà fare i conti con uno spietato serial killer.

Dream Team di Olivier Dahan

Una commedia francese, che in patria ha praticamente sbancato il botteghino , incassando oltre 25 milioni di euro. Dietro la macchina da presa Olivier Dahan, regisata del La Vie En Rose, mentre nel cast Jose Garcia (Now you see me) che interpreta un ex stella del calcio argentino.

Cha cha cha di Marco Risi

Il regista di Mery per sempre e Fortapàsc torna dietro la macchina a presa per dirigere un thriller / noir che ha come protagonista un investigatore privato interpretato da Luca Argentero. Nel cast anche Eva Herzigova, Claudia Amendola e Pippo Delbono.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta: terminate le riprese della stagione 5, l’annuncio ufficiale 16 Maggio 2021 - 13:00

La quinta e ultima stagione della serie spagnola arriverà prossimamente su Netflix

Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70 16 Maggio 2021 - 12:00

Crudelia racconta le origini di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. Abbiamo seguito la conferenza stampa virtuale del film, che ci ha permesso di conoscere meglio questa storia, che ha già conquistato la trama oltreoceano.

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.