L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson in Her di Spike Jonze insieme a Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Di Valentina Torlaschi

scarlett_johansson_a_l

Cambiamento di cast per Her, il prossimo film di uno degli autori più visionari e originali del cinema contemporaneo: Spike Jonze (già regista di cult come Essere John MalkovichIl ladro di orchidee eNel paese delle creature selvagge). La squadra attoriale della pellicola vede infatti uscire Samantha Morton per essere sostituita da niente meno che Scarlett Johansson.

Per chi fosse all’oscuro del progetto, ricordiamo che Her è una sorta di storia romantica-fantascientifica che narra l’amore tra uno scrittore solitario e la voce del nuovo sistema operativo del suo computer. Come si legge su Vulture, la Morton era stata appunto assoldata per interpretare la fatidica voce informatica ma ora il suo posto viene preso dalla Johansson. Sembra infatti che Jonze abbia realizzato solo ora, in fase di montaggio, che la voce della Morton (che tra l’altro è pure stata sul set durante le riprese…) non andava bene. Ed è qui che è entrata in gioco Scarlett Johansson.

Per quel che riguarda il resto del cast, nel ruolo dello scrittore protagonista troviamo Joaquin Phoenix, che è affiancato da Rooney Mara e Amy Adams. Proprio questo week-end, Spike Jonze ha presentato in anteprima due clip del film Her al L.A. Film Festival che ha dedicato un omaggio ai suoi lavori: qui potete trovare la descrizione nel dettaglio delle due scene.

Scarlett Johansson è attualmente occupata nelle riprese di Captain America – Il soldato d’inverno dove è tornata a vestire i panni della Vedova Nera: ruolo che tornerà a ricoprire anche in The Avengers 2. Nei prossimi mesi, l’attrice tornerà anche nelle sale americane come protagonista femminile di Don Jon, la commedia che segna l’esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.