L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson in Her di Spike Jonze insieme a Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Di Valentina Torlaschi

scarlett_johansson_a_l

Cambiamento di cast per Her, il prossimo film di uno degli autori più visionari e originali del cinema contemporaneo: Spike Jonze (già regista di cult come Essere John MalkovichIl ladro di orchidee eNel paese delle creature selvagge). La squadra attoriale della pellicola vede infatti uscire Samantha Morton per essere sostituita da niente meno che Scarlett Johansson.

Per chi fosse all’oscuro del progetto, ricordiamo che Her è una sorta di storia romantica-fantascientifica che narra l’amore tra uno scrittore solitario e la voce del nuovo sistema operativo del suo computer. Come si legge su Vulture, la Morton era stata appunto assoldata per interpretare la fatidica voce informatica ma ora il suo posto viene preso dalla Johansson. Sembra infatti che Jonze abbia realizzato solo ora, in fase di montaggio, che la voce della Morton (che tra l’altro è pure stata sul set durante le riprese…) non andava bene. Ed è qui che è entrata in gioco Scarlett Johansson.

Per quel che riguarda il resto del cast, nel ruolo dello scrittore protagonista troviamo Joaquin Phoenix, che è affiancato da Rooney Mara e Amy Adams. Proprio questo week-end, Spike Jonze ha presentato in anteprima due clip del film Her al L.A. Film Festival che ha dedicato un omaggio ai suoi lavori: qui potete trovare la descrizione nel dettaglio delle due scene.

Scarlett Johansson è attualmente occupata nelle riprese di Captain America – Il soldato d’inverno dove è tornata a vestire i panni della Vedova Nera: ruolo che tornerà a ricoprire anche in The Avengers 2. Nei prossimi mesi, l’attrice tornerà anche nelle sale americane come protagonista femminile di Don Jon, la commedia che segna l’esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

Prime clip per Venom: La furia di Carnage 22 Settembre 2021 - 20:13

Sono disponibili le prime clip di Venom: La furia di Carnage, il cinecomic con Tom Hardy in arrivo nelle nostre sale il 14 ottobre.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).