L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Mendes confermato per Bond 24, potrebbe dirigere anche Bond 25

Di Marlen Vazzoler

sam-mendes

Dopo delle estenuanti negoziazioni, la Eon Productions sembra sia riuscita a convincere Sam Mendes a dirigere Bond 24. Secondo Roger Friedman di showbiz411, Craig è stato il principale lobbista del ritorno di Mendes alla franchise di Bond, e ci sono delle buone possibilità che il regista continuerà la sua collaborazione con i produttori Barbara Broccoli e Michael H. Wilson anche in Bond 25. In quel caso Mendes finirebbe per dirigere l’ultimo film di Craig nei panni del più famoso agente segreto di sua maestà.
Dopo l’uscita di Skyfall per mesi abbiamo assistito alla pubblicata corte di Mendes, da parte della Eon, ma il regista ha più volte tentennato sul suo ritorno fino a dichiarare di recente, che non aveva nessuna intenzione di tornare a dirigere un film su 007, per dedicarsi al teatro. Sembra di sentire le famose parole di Sean Connery, prima del ritorno nei panni di Bond in Mai dire mai. La Sony non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito, per confermare o negare il ritorno di Mendes, ma considerando che Friedman si è dimostrato molto spesso una fonte attendibile, probabilmente dovremmo aspettare che venga concluso anche un accordo anche per Bond 25, che a questo punto ci domandiamo se non verrà più girato back to back con Bond 24.
A questo punto dovremmo aspettare Bond 26, per una nuova incursione alla regia in un film di Bond. Chissà se quando sarà il momento saranno ancora in ballo i nomi di Christopher Nolan, Ang Lee, Tom Hooper, David Yates, Nicolas Winding Refn e Shane Black o se qualche altro regista sarà entrato nella mischia.

Fonte showbiz411


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.