Sam Mendes confermato per Bond 24, potrebbe dirigere anche Bond 25

Sam Mendes confermato per Bond 24, potrebbe dirigere anche Bond 25

Di Marlen Vazzoler

sam-mendes

Dopo delle estenuanti negoziazioni, la Eon Productions sembra sia riuscita a convincere Sam Mendes a dirigere Bond 24. Secondo Roger Friedman di showbiz411, Craig è stato il principale lobbista del ritorno di Mendes alla franchise di Bond, e ci sono delle buone possibilità che il regista continuerà la sua collaborazione con i produttori Barbara Broccoli e Michael H. Wilson anche in Bond 25. In quel caso Mendes finirebbe per dirigere l’ultimo film di Craig nei panni del più famoso agente segreto di sua maestà.
Dopo l’uscita di Skyfall per mesi abbiamo assistito alla pubblicata corte di Mendes, da parte della Eon, ma il regista ha più volte tentennato sul suo ritorno fino a dichiarare di recente, che non aveva nessuna intenzione di tornare a dirigere un film su 007, per dedicarsi al teatro. Sembra di sentire le famose parole di Sean Connery, prima del ritorno nei panni di Bond in Mai dire mai. La Sony non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito, per confermare o negare il ritorno di Mendes, ma considerando che Friedman si è dimostrato molto spesso una fonte attendibile, probabilmente dovremmo aspettare che venga concluso anche un accordo anche per Bond 25, che a questo punto ci domandiamo se non verrà più girato back to back con Bond 24.
A questo punto dovremmo aspettare Bond 26, per una nuova incursione alla regia in un film di Bond. Chissà se quando sarà il momento saranno ancora in ballo i nomi di Christopher Nolan, Ang Lee, Tom Hooper, David Yates, Nicolas Winding Refn e Shane Black o se qualche altro regista sarà entrato nella mischia.

Fonte showbiz411

LEGGI ANCHE

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

The Movie Critic: Paul Walter Hauser protagonista del nuovo film di Tarantino? 8 Settembre 2023 - 12:00

Quentin Tarantino potrebbe aver trovato il protagonista del suo prossimo e molto probabilmente ultimo film, The Movie Critic.

Samuel L. Jackson sarà il presidente degli Stati Uniti nell’action The Beast 7 Settembre 2023 - 11:20

Dopo Big Game, Samuel L. Jackson tornerà a interpretare il presidente USA in The Beast, accanto a Joel Kinnaman

Gary Oldman, Nello Mascia e Biagio Izzo nel misterioso film di Paolo Sorrentino 31 Agosto 2023 - 17:21

Gary Oldman, Nello Mascia e Biagio Izzo sono entrati nel cast del nuovo film diretto da Paolo Sorrentino, le cui riprese sono in corso a Napoli.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI