Sam Mendes confermato per Bond 24, potrebbe dirigere anche Bond 25

Sam Mendes confermato per Bond 24, potrebbe dirigere anche Bond 25

Di Marlen Vazzoler

sam-mendes

Dopo delle estenuanti negoziazioni, la Eon Productions sembra sia riuscita a convincere Sam Mendes a dirigere Bond 24. Secondo Roger Friedman di showbiz411, Craig è stato il principale lobbista del ritorno di Mendes alla franchise di Bond, e ci sono delle buone possibilità che il regista continuerà la sua collaborazione con i produttori Barbara Broccoli e Michael H. Wilson anche in Bond 25. In quel caso Mendes finirebbe per dirigere l’ultimo film di Craig nei panni del più famoso agente segreto di sua maestà.
Dopo l’uscita di Skyfall per mesi abbiamo assistito alla pubblicata corte di Mendes, da parte della Eon, ma il regista ha più volte tentennato sul suo ritorno fino a dichiarare di recente, che non aveva nessuna intenzione di tornare a dirigere un film su 007, per dedicarsi al teatro. Sembra di sentire le famose parole di Sean Connery, prima del ritorno nei panni di Bond in Mai dire mai. La Sony non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito, per confermare o negare il ritorno di Mendes, ma considerando che Friedman si è dimostrato molto spesso una fonte attendibile, probabilmente dovremmo aspettare che venga concluso anche un accordo anche per Bond 25, che a questo punto ci domandiamo se non verrà più girato back to back con Bond 24.
A questo punto dovremmo aspettare Bond 26, per una nuova incursione alla regia in un film di Bond. Chissà se quando sarà il momento saranno ancora in ballo i nomi di Christopher Nolan, Ang Lee, Tom Hooper, David Yates, Nicolas Winding Refn e Shane Black o se qualche altro regista sarà entrato nella mischia.

Fonte showbiz411

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI