L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rush – Ron Howard parla del suo film su Formula 1, amicizia e rivalità [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Rush Daniel Brühl Ron Howard Foto dal Film

Vite che corrono a velocità folli, dove la morte è dietro l’angolo ma dove non si può fare a meno di quelle “gare suicide” anche perché «più sei vicino alla morte, più hai la sensazione di essere vivo». Sullo sfondo delle competizioni di Formula 1 si svolge la storia di un’agguerrita competizione e di una leale amicizia raccontata da Rush. Ossia la nuova prova regista di Ron Howard realizzata a partire da una sceneggiatura firmata dal premio Oscar Peter Morgan in cui si racconta della rivalità e simpatia tra il pilota della McLaren, l’inglese James Hunt (Chris Hemsworth), e quello della Ferrari, l’austriaco Niki Lauda (Daniel Brühl), durante gli anni settanta.

Oggi è stata rilasciata in rete una nuova featurette molto interessante che ci mostra immagini del film e soprattutto ci porta dietro le quinte della pellicola attraverso i racconti del regista, degli attori e dello sceneggiatore. E una cosa è chiara: i personaggi dei due protagonisti, sia grazie all’abile scrittura di Morgan sia grazie alle ottime interpretazioni di Hemsworth e Brühl, verranno fuori in tutte le loro contraddizioni. Forza, emozioni, debolezze.

Oltre ai due protagonisti già citati (Chris Hemsworth e Daniel Brühl), a completrare il cast ci sono Olivia Wilde (nel ruolo della modella Suzy Miller nonché moglie di Hunt), Natalie Dormer e Alexandra Maria Lara. Nel film troviamo anche il nostro Pierfrancesco Favino nei panni dell’imprevedibile e vitalissimo pilota svizzero Clay Regazzoni. Il film uscirà nelle sale americane il 20 settembre mentre in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte:  MSN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.