L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. confermato in The Avengers 2 e 3

Di Valentina Torlaschi

iron-man-robert-downey-jr-slice

«Per me, fare The Avengers senza Robert Downey Jr. è una cosa impensabile. Lui è Iron Man, è Iron Man nel modo in cui Sean Conney era James Bond. Non ho alcuna intenzione di fare The Avengers 2 senza di lui». Più o meno così si era espresso il regista Joss Whedon sull’eventualità che Robert Downey Jr. non tornasse a vestire l’armatura del super-eroe.

Allarme rientrato: come riporta il sito Marvel, per la felicità di Whedon  e ovviamente dei fan, Robert Downey Jr. ha firmato il contratto per prendere parte a The Avengers 2 e 3. Nessuna menzione, invece, è stata fatta per un eventuale quarto capitolo della saga “solista” di Iron Man 4.

Le discussioni per il rinnovo del contratto sono iniziate lo scorso maggio e sono state decisamente accese in quanto Robert Downey Jr. è stato molto chiaro nel voler avere lo stesso compenso del contratto precedente oppure un maggiore ritorno sugli incassi. Ora il fatidico accordo è stato trovato ma ancora non si hanno dettagli su quali siano le specifiche di cachet, percentuali sugli incassi e altre condizioni. Appena possibile, vi faremo sapere.

Ricordo infine che le riprese di The Avengers 2 inizieranno a marzo del 2014 in modo da rispettare una release fissata per il 1à maggio del 2015. Tornate a trovarci per nuovi aggiornamenti sulla produzione del cinecomic.

Fonte: Marvel

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

La casa di carta: terminate le riprese della stagione 5, l’annuncio ufficiale 16 Maggio 2021 - 13:00

La quinta e ultima stagione della serie spagnola arriverà prossimamente su Netflix

Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70 16 Maggio 2021 - 12:00

Crudelia racconta le origini di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. Abbiamo seguito la conferenza stampa virtuale del film, che ci ha permesso di conoscere meglio questa storia, che ha già conquistato la trama oltreoceano.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.