Reese Witherspoon (Come l’acqua per gli elefanti ma soprattutto Premio Oscar per Quando l’amore brucia l’anima) e Sofia Vergara (Machete Kills, Modern Family) faranno squadra insieme per la commedia Don’t Mess with Texas. Da quel che si legge su Dealine, la Universal è infatti riuscita ad accaparrarsi i diritti di questo divertente film scritto da John Quaintance e David Feeney (Ben and Kate). Le due affascinanti e bellissime attrici vestiranno i panni di una poliziotta e di una prigioniera che si troveranno in fuga con alle calcagne un gruppo di agenti corrotti.
La Witherspoon ricoprirà anche il ruolo di produttrice insieme a Bruna Papandrea con la loro Pacific Standard e con Dana Fox. La produzione dovrebbe avviarsi a Marzo 2014.
Per quel che riguarda i prossimi progetti di entrambe le star, ricordo che la Witherspoon sarà in Devil’s Knot di Atom Egoyan, è attualmente impegnata nelle riprese di Inherent Vice di Paul Thomas Anderson ed è recentemente entrata nel cast dello sci-fi Passengers diretto da Brian Kirk e con Keanu Reeves, e poi nei cast di Wish List di Paul Feig e Men Are from Mars, Women Are from Venus di Bryan Buckley. Sofia Vergara è invece tra i doppiatori di I Puffi 2 e poi nella squadra attoriale di Machete Kills e sta attualmente girando Heat di Simon West.
Fonte: Deadline (via Collider)