L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

R.I.P.D – Un nuovo trailer con i poliziotti dall’aldilà Ryan Reynolds e Jeff Bridges

Di Filippo Magnifico

R.I.P.D Jeffrey Jeff Leon Bridges Ryan Reynolds la prima immagine ufficiale del film

Prendete il franchise cinematografico Men in Black e immergetelo nel mondo dell’oltretomba. Un universo permeato di burocrazia, proprio come quello rappresentato da Tim Burton in Beetlejuice, senza però la stessa carica grottesca e visionaria. Il risultato dovrebbe essere R.I.P.D. (acronimo che sta per Rest In Peace Department), il divertente poliziesco soprannaturale diretto da Robert Schwentke (il regista di RED) e tratto dall’omonima serie a fumetti di Peter Lenkov. È stato diffuso nel web un nuovo trailer internazionale, che contiene alcune scene inedite con i poliziotti dall’aldilà Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Da sottolineare la partecipazione di James Hong, famoso per aver interpretato il personaggio di Lo Pan in Grosso guaio a Chinatown, l’intramontabile cult diretto da John Carpenter.

Il film racconta la storia di un poliziotto defunto (Reynolds) che stringe un patto di lavoro lungo un secolo in un dipartimento di polizia che mantiene l’ordine nel mondo dei morti ottenendo in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso. A completare il cast della pellicola troviamo Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak, Marisa Miller, Mike O’Malley e Robert Knepper. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 luglio 2013. Per tutte le altre news sulla pellicola, cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Prendete il franchise cinematografico Men in Black e immergetelo nel mondo dell’oltretomba. Un universo permeato di burocrazia, proprio come quello rappresentato da Tim Burton in Beetlejuice, senza però la stessa carica grottesca e visionaria. Il risultato dovrebbe essere R.I.P.D. (acronimo che sta per Rest In Peace Department), il divertente poliziesco soprannaturale diretto da Robert Schwentke […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.