Ultime News Trailer & Video

Questi sono i 40 – Il trailer italiano con i quarantenni inquieti di Judd Apatow

Pubblicato il 28 giugno 2013 di Filippo Magnifico

Questi sono i 40 Leslie Mann Paul Rudd foto dal film 1

È stato diffuso nel web il trailer italiano di Questi sono i 40 (This is 40), la nuova commedia del regista-produttore Judd Apatow, nata come sequel ideale di Molto Incinta. Protagonisti di questa storia Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann), già visti in Molto Incinta, alle prese con la cosiddetta “crisi di mezza età”.

Dopo cinque anni, PAUL RUDD e LESLIE MANN tornano a rivestire il ruolo dei coniugi Pete e Debbie di Molto Incinta nel nuovo film dello sceneggiatore/regista JUDD APATOW, Questi sono i 40: uno scorcio di vita reale -esilarante ed a tratti amara- di una famiglia americana di quarantenni.
Ciò che ne emerge è un ritratto fedele alla realtà delle sfide e delle conquiste del matrimonio e dell’essere genitori al giorno d’oggi. Attraverso la lente impassibile del regista, possiamo osservare tre settimane di vita di una coppia tra sesso e romanticismo, trionfi di carriera e disagi finanziari, invecchiamento genitori e crescita dei figli.

Nel cast del film troviamo anche Megan Fox, Jason Segel (già in Molto Incinta e Forgetting Sarah Marshall) Melissa McCarthy (nominata all’Oscar per Le amiche della sposa), Chris O’Dowd (sempre in Le amiche della sposa), Albert Brooks (Drive) e Lena Dunham (la creatrice della serie tv HBO Girls). This is 40 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sulla pellicola.