Ultime News Casting

7 personaggi in cerca di Star Wars 7, ecco il primo casting call!

Pubblicato il 20 giugno 2013 di Valentina Torlaschi

Il casting di Star Wars Episodio 7 si sta ufficialmente mettendo in moto. Da quel che riporta Bleeding Cool (che ci tiene a precisare che la notizia è attendibile al 100%), la Disney avrebbe indetto una “chiamata alle armi” per trovare, tramite i suoi agenti in Inghilterra e negli States, ben 7 personaggi, ossia:

  • Un giovane attore maschio, 20 anni o giù di lì, intelligente e acuto, atletico ma non di una bellezza tradizionale (young twenty-something male, witty and smart, fit but not traditionally good looking)
  • Un ragazzo più che ventenne, atletico, bello, sicuro di sè e in forma (A late twentysomething male, fit, handsome and confident)
  • Una ragazza ventenne, indipendente, buon senso dell’umorismo, in forma (Late-teen female, independent, good sense of humour, fit)
  • Una seconda attrice giovane, sempre verso i vent’anni, robusta, intelligente e in forma (A second young female, also late teens, tough, smart and fit)
  • Un uomo, 40 anni, atletico, un tipo militare (Forty something male, fit, military type)
  • Un uomo intellettuale intorno ai 30 anni, dall’aspetto non atletico (Thirtysomething male, intellectual. Apparently doesn’t need to be fit)
  • Un uomo sulla settantina, dalle opinioni forti e duro. Anche non particolarmente in gran forma (Seventy-something male, with strong opinions and tough demeanour. Also doesn’ t need to be particularly fit)

Come giustamente ricorda Collider, nelle scorse settimane si era parlato che il personaggio principale di Star Wars Episodio 7 sarebbe stata una giovane ragazza e in effetti dalla lista riportata sopra ci sono due profili adeguati a questa parte. E voi cosa potete dedurre da queste caratteristiche dei personaggi? Fate le vostre supposizioni nei commenti in fondo all’articolo.

Come ben sapete Star Wars Episodio 7 sarà diretto da J. J. Abrams mentre la sceneggiatura è stata firmata dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3). Il film dovrebbe uscire per il 2015.

FonteDeadline