L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mary Jane NON apparirà in The Amazing Spider-Man 2!

Di Valentina Torlaschi

La sorprendente notizia arriva dalle pagine di Entertainment Weekly che ha messo l’attrice pure in copertina per lanciare uno dei suoi prossimi film (Divergent): Shailene Woodley NON sarà presente in The Amazing Spider-Man 2, ossia il secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony e diretto da Marc Webb. Il personaggio da lei interpretato, ossia Mary Jane, non comparirà in questo secondo capitolo come inizialmente annunciato ma debutterà nella saga solo nel terzo episodio.

Come vi abbiamo mostrato nelle numerose foto dal set dei mesi scorsi, l’attrice aveva già girato diverse scene. Certo, il regista Marc Webb e la produzione avevano annunciato con chiarezza che il personaggio di Mary Jane avrebbe avuto uno spazio ridotto in The Amazing Spider-Man 2 – una sorta di presentazione/introduzione –  per poi avere più importanza nel terzo capitolo, ma nessuno assolutamente si immaginava certo che tale ruolo venisse così brutalmente tagliato per essere poi incollato nella terza e successiva pellicola…

E la povera Shailene Woodley come ha reagito? Tutto sommato, l’ha presa con una certa filosofia stando alle sue dichiarazioni: «Be’, certo che sono un po’ depressa. Ma sono convinta che tutto accada per una ragione. Sono certa che rimandare l’apparizione di Mary Jane al prossimo film sia stata la cosa giusta da fare». Ma queste sono frasi di circostanza…

Cosa c’è dietro questa decisione? Voi cosa ne pensate? Raccontateci le vostre supposizione nei commenti qui sotto!

In The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo ovviamente Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e poi Emma Stone in quelli dell’amata Gwen. Ricordo inoltre che proprio in questi giorni è stata confermata la realizzazione di The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4, che usciranno rispettivamente il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: CBMEW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucky Luke: in arrivo una serie tv, Michael Youn sarà il protagonista 6 Maggio 2021 - 14:30

Lucky Luke, il cowboy dei fumetti creato nel 1946 da Morris, è pronto per trovare nuova vita sul piccolo schermo.

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.