Ultime News Trailer & Video

Man of Tai Chi – Lotte di arti marziali nel nuovo trailer del film di Keanu Reeves

Pubblicato il 13 giugno 2013 di Valentina Torlaschi

È approdato in rete un nuovo trailer per Man of Tai Chi,  la pellicola che segna il debutto alla regia dell’attore Keanu Reeves. Un film per cui potremmo dire, parafrasando brutalmente Dante, “galeotto fu Matrix e chi gli fece da stunt”. Per il suo primo film dietro la macchina da presa, Keanu Reeves ha infatti voluto per protagonista quel Tiger Chen che fece lo stuntman nel leggendario sci-fi dei fratelli Wachowski. Ma non solo, perché un altro importante collaboratore che Reeves ha “rubato” dalla trilogia di film dei Wachowski per il suo Man of Tai Chi è il rinomato coreografo di scene d’azione, Yuen Woo Ping (La tigre e il dragone, oltre la trilogia di Matrix).

Ecco il nuovo trailer che propone spettacolari e coreografici combattimenti di arti marziali. Saranno infatti i numeri di lotta il vero punto forte del film in cui sembra che ci saranno ben 18 scene di combattimento della durata complessiva di ben 40 minuti!

Il film segue il viaggio e le avventure di un giovane maestro di di arti marziali (Tiger Hu Chen) che viene attirato con l’inganno in un combattimento clandestino organizzato da un riprovevole uomo che vuole corromperlo (Reeves) e portarlo sulla cattiva strada. Oltre al già citato Tiger Hu Chen nei panni del protagonista, Reeves vestirà quelli del villain. Completano il cast Karen Mok (So Close), Simon Yam (Ip Man 1 & 2) e Iko Uwais (MerantauThe Raid). Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale ma è probabile che la pellicola approderà nelle sale entro la fine del 2013.

Fonte: Collider