L’Uomo D’Acciaio – Oggi pomeriggio scadrà un nuovo conto alla rovescia kryptoniano

L’Uomo D’Acciaio – Oggi pomeriggio scadrà un nuovo conto alla rovescia kryptoniano

Di Marlen Vazzoler

count-down-nokia-man-of-steel

Oggi alle sei del pomeriggio, scadrà un nuovo conto alla rovescia kryptoniano, questa volta presente sul sito ManofSteel.com/Nokia. Con l’avvicinarsi dell’uscita potrebbe trattarsi di qualche proiezione anticipata del film, anche se non possiamo completamente escludere un nuovo messaggio di Zod, il vero protagonista di questa campagna virale.

La campagna sul sito della Nokia, casca a fagiolo, visto che sono stati resi pubblici alcuni dati di marketing del film L’Uomo d’Acciaio. La Warner Bros è riuscita a coinvolgere ben 98 partner promozionali in tutto il mondo, che hanno già contribuito con 170 milioni di dollari in pubblicità già pagate, per il film di Snyder. Una cifra superiore di 20 milioni rispetto a quella raccolta l’anno scorso da Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Il motivo risiederebbe sul fatto che il film di Superman è più leggero in tono, di quello di Batman, e per questo motivo più facile da commercializzare.

Quindi preparatevi alle action figure della Mattel e della JAKKS Pacific, i giochi dei Lego e della Fisher Price, le scarpe della Converse, i costumi di Rubie, le carte della Hallmark, i vestiti della Kinetics, Junk Food e Bioworld. La Crysler offrirà due serie di veicoli ispirati al film e solo due auto concettuali, completamente firmate L’Uomo D’Accaio che andranno in palio in Inghilterra in un contest. La Nokia ha creato dei telefoni e delle app interattive, ci sono poi i cheesburger di Carls Jr., i Twizzler di Hershey, la Guardia Nazionale americana, la Walmart che venderà materiale in esclusiva e i negozi della Sears, presenti in un colpo di scena del film.

Secondo le fonti della Warner, potrebbero entrare a bordo altri partner internazionali, prima dell’uscita del film prevista per il 14 giugno.

Qui, potete vedere l’ultimo trailer italiano

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Russell Crowe, Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Movie Viral, THR

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI