L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo D’Acciaio – Oggi pomeriggio scadrà un nuovo conto alla rovescia kryptoniano

Di Marlen Vazzoler

count-down-nokia-man-of-steel

Oggi alle sei del pomeriggio, scadrà un nuovo conto alla rovescia kryptoniano, questa volta presente sul sito ManofSteel.com/Nokia. Con l’avvicinarsi dell’uscita potrebbe trattarsi di qualche proiezione anticipata del film, anche se non possiamo completamente escludere un nuovo messaggio di Zod, il vero protagonista di questa campagna virale.

La campagna sul sito della Nokia, casca a fagiolo, visto che sono stati resi pubblici alcuni dati di marketing del film L’Uomo d’Acciaio. La Warner Bros è riuscita a coinvolgere ben 98 partner promozionali in tutto il mondo, che hanno già contribuito con 170 milioni di dollari in pubblicità già pagate, per il film di Snyder. Una cifra superiore di 20 milioni rispetto a quella raccolta l’anno scorso da Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Il motivo risiederebbe sul fatto che il film di Superman è più leggero in tono, di quello di Batman, e per questo motivo più facile da commercializzare.

Quindi preparatevi alle action figure della Mattel e della JAKKS Pacific, i giochi dei Lego e della Fisher Price, le scarpe della Converse, i costumi di Rubie, le carte della Hallmark, i vestiti della Kinetics, Junk Food e Bioworld. La Crysler offrirà due serie di veicoli ispirati al film e solo due auto concettuali, completamente firmate L’Uomo D’Accaio che andranno in palio in Inghilterra in un contest. La Nokia ha creato dei telefoni e delle app interattive, ci sono poi i cheesburger di Carls Jr., i Twizzler di Hershey, la Guardia Nazionale americana, la Walmart che venderà materiale in esclusiva e i negozi della Sears, presenti in un colpo di scena del film.

Secondo le fonti della Warner, potrebbero entrare a bordo altri partner internazionali, prima dell’uscita del film prevista per il 14 giugno.

Qui, potete vedere l’ultimo trailer italiano

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Russell Crowe, Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Movie Viral, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Oggi alle sei del pomeriggio, scadrà un nuovo conto alla rovescia kryptoniano, questa volta presente sul sito ManofSteel.com/Nokia. Con l’avvicinarsi dell’uscita potrebbe trattarsi di qualche proiezione anticipata del film, anche se non possiamo completamente escludere un nuovo messaggio di Zod, il vero protagonista di questa campagna virale. La campagna sul sito della Nokia, casca a […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.