L’Uomo d’Acciaio – Henry Cavill e Zack Snyder alla World Première di New York! (FOTO e VIDEO)

L’Uomo d’Acciaio – Henry Cavill e Zack Snyder alla World Première di New York! (FOTO e VIDEO)

Di Leotruman

L'Uomo d'Acciaio - World Premiere New York - Foto 2

Pochi minuti fa vi abbiamo dato la notizia che il sequel de L’Uomo d’Acciaio si farà, e il secondo episodio vedrà sempre dietro la macchina da presa Zack Snyder e alla sceneggiatura David Goyer (QUI la notizia).

Il nuovo Superman non è ancora uscito nelle sale americane (arriverà venerdì) ma sembra essere già sulla strada per diventare un enorme successo. Questa notte tra l’altro a New York si è svolta la World Première del film e tutto il cast ha sfilato sul red carpet.

C’erano ovviamente Henry Cavill, l’attore britannico perfetto nuovo volto di Kal-El, ma anche Diane Lane e Kevin Costner (Martha e Jonathan Kent), Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (il generale Zod),Russell Crowe (Jor-El), Christopher Meloni e Antje Traue (la perfida Faora). Non poteva manca ovviamente Zack Snyder insieme alla moglie, la produttrice Deborah Snyder.

Ecco la foto e il video completo dell’evento, mentre inizio a ricordarvi che domani si terrà a Londra alle ore 19.45 italiane la première europea del film: visto l’orario più “umano” potrete seguirla su ScreenWEEK in diretta Live Streaming! Più tardi altri dettagli sull’evento.

L'Uomo d'Acciaio - World Premiere New York - Foto 1 L'Uomo d'Acciaio - World Premiere New York - Foto 9

Cliccate sulle foto per la gallery completa, mentre più sotto trovate il video completo dell’evento:

A domani sera per la diretta della Première Europea! (mentre sabato saremo a Taormina per l’anteprima italiana e incontreremo tutto il cast!)

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI