Lo Hobbit: La desolazione di Smaug – Evangeline Lilly è pronta a scoccare una freccia in questa nuova foto

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug – Evangeline Lilly è pronta a scoccare una freccia in questa nuova foto

Di Marlen Vazzoler

evangeline-lilly-hobbit-la-desolazione-di-smaug

Finalmente scopriamo il look ufficiale di Tauriel, l’elfa guerriera interpretata da Evangeline Lilly, in questa nuova foto ufficiale di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.

“Tauriel è il capo della Guardia elfica. È un elfo Silvano, il che significa che lei è di un ordine molto più basso rispetto agli elfi che tutti noi abbiamo conosciuto in Il Signore degli Anelli. Non possiede lo stesso tipo di status di Arwen o Galadriel e Elrond e Legolas – lei è molto più umile. Diciamo che va un po’ contro l’ordine sociale degli elfi”.

L’attrice aveva precedentemente descritto il suo personaggio come un guerriero spietato, ma ammette che ha anche un lato tenero:

“Avrà sicuramente una storia d’amore. Non posso dire troppo su questo. Non è un elemento fondamentale, ma c’è ed è importante e guida Tauriel e la sua storia e le sue azioni”.

SPOILER
Ma la storia d’amore di Tauriel non sarà con un altro elfo, ma con il nano Kili, interpretato da Aidan Turner, a detta dell’attore.
Considerando che Kili muore nella battaglia dei Cinque Eserciti, con il fratello, possiamo presagire che la sua caduta avrà un profondo impatto sull’elfa.
FINE SPOILER

Naturalmente Tauriel condividerà diverse scene con Legolas (Orlando Bloom), ecco cosa la Lilly ha potuto dire del loro rapporto.

Il rapporto tra Tauriel e Legolas è significativo. Si conoscono da quando erano bambini, e il papà Legolas [il re degli Elfi] Thrandruil, ha un debole per Tauriel e vede qualcosa di molto speciale in lei. Quindi, se ci cresci fianco a fianco, e tuo padre ha un posto molto speciale nel suo cuore per questa giovane donna che è un fantastico guerriero, penso che sia difficile non notarla”.

Per quanto riguarda le possibili critiche verso il suo personaggio, creato appositamente per il film, l’attrice ha ammesso:

“So senza ombra di dubbio che ci saranno delle persone che odieranno completamente Tauriel, secondo sui lei non dovrebbe essere presente nel film, che si tratta di un tradimento verso Tolkien, e non importa quello che farò, non sarà giusto. Ci sarà tutto questo e persone che l’adoreranno e penso che sia una cosa divertente l’averla aggiunta nel film. Mi sono già predisposta a questo con Lost, perché avevamo i fan accaniti che erano veramente estremi nei loro sentimenti verso lo show e i suoi personaggi. Ma credo che se qualcuno sa come rispettare Tolkien, sono Peter, Fran e Phil. E Tauriel si inserisce perfettamente in quel mondo”.

E come non possiamo darle ragione. Si tratta solamente di un film, non vale la pena farsi il sangue cattivo.
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog.

Fonte EW

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI