Le RecenShow di ZomBieppo: Hates – House at the End of the Street

Le RecenShow di ZomBieppo: Hates – House at the End of the Street

Di Zom Bieppo

Zombieppo NERO SWCome mai l’idolo di grandi e piccini ZomBieppo ci propone la RecenShow di un film arrivato in sala da un po’ di tempo ormai?

Venite qui cari amici miei, a tutto c’è una spiegazione. Ma, vi prego, sedetevi, e leggete quello che ho da dire. Sì, lo so, avete dubitato di me e questa cosa un po’ mi ha fatto riflettere sul fatto che forse sto impiegando più del dovuto in questa relazione. Ma vedo che avete capito l’errore, perciò vi perdono. Nessun rancore, amici come prima, ora diamoci un bel cinque alto e proseguiamo come se non fosse successo niente.

Dunque, dovete sapere che il vostro ZomBieppo la settimana scorsa era andato al cinema con un solo intento: vedere Tulpa di Federico Zampaglione. Sapete come vanno queste cose, uno aspetta per tantissimo tempo un film, poi arriva il giorno fatidico e via, si precipita nel cinema più vicino trascinando amici a parenti all’urlo di “Dai regaz, venite con me che ve li faccio vedere io i bei film!” (la maggior parte delle volte che pronuncio questa frase sui titoli di coda mi lanciano addosso qualsiasi cosa capiti tra le loro mani).

Arrivati al cinema colpo di scena: LA PROIEZIONE È STATA ANNULLATA. Non si conosce il motivo e nel momento in cui si chiedono informazioni al tizio della biglietteria la risposta, recitata con una poker face da paura, è la seguente: “Problemi Tecnici”.
Ok, ormai siamo arrivati, che facciamo? Guardiamo Man of Steel che c’è Superman senza mutandoni ma sembra lo stesso parecchio pheego? SALA PIENA. Unici posti disponibili in ginocchio dopo la prima fila. Ok dai, c’è Stoker di Park Chan-wook, quello di OldBoy, vada per lui! COMINCIATO DA MEZZORA.

Poi qualcuno indica una locandina: “Regaz c’è questo che deve ancora cominciare, dicono che sia un bel thriller e la protagonista è Jennifer Lawrence, ha detto mio cugino che passa quasi l’intera durata del film in canotta”. Jennifer Lawrence. Canotta. Ok, prendiamo i biglietti.

In seguito a queste congiunzioni astrali il sottoscritto si è ritrovato a vedere House At the End of the Street. La cosa buona? Che questa volta nessuno ha avuto il pretesto valido per gettarmi roba addosso, dato che il film non l’avevo scelto io. Per il resto la rabbia è stata talmente tanta che ho deciso di dedicargli una bella video recensione, che trovate appunto qui sotto.

Vi ricordo inoltre che potete trovare ZomBieppo su Twitter tramite gli Hashtag #ZomBieppo e #RecenShow. Qui invece trovate tutti i canali di ScreenWEEK: Facebook, Twitter, YouTube, TUMBLR.

QUI trovate la RecenShow de La Casa.

QUI trovate la RecenShow di Fast & Furious 6.

Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la recensione più seria di Hates – House at the End of the Street.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI