Cinema Ultime News

La Sony conferma altri due capitoli della saga di The Amazing Spider-Man

Pubblicato il 18 giugno 2013 di Filippo Magnifico

The Amazing Spider-Man 2 La prima immagine

Un grande potere comporta grandi incassi. Cosciente di questo principio la Sony ha deciso di puntare tutto sulla saga cinematografica dell’Uomo Ragno, fissando le date di altri due capitoli.

Proprio così, mentre sono ancora in corso le riprese di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del cinecomic Marvel diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) e con protagonista Andrew Garfield, sono stati annunciati The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4, che usciranno rispettivamente il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018.

Queste le dichiarazioni di Jeff Blake, CEO di Marketing e Distribuzione presso la Sony Pictures:

“Spider-Man è sicuramente il nostro franchise più importante, più famoso e più amato. Quindi siamo felicissimi di esserci aggiudicati un posto in prima linea per le release dei prossimi cinque anni.”

Una decisione inattesa ma che del resto non stupisce, visto il grandissimo successo del primo capitolo. Resta ora da vedere se Marc Webb verrà confermato come regista anche per le successive pellicole. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie