Ultime News Casting

La mitica serie di Supercar diventa un film, trovato lo sceneggiatore

Pubblicato il 26 giugno 2013 di Valentina Torlaschi

La leggendaria automobile KITT, quella futuristica macchina nera dotata di intelligenza propria, in grado di parlare e non priva di un certo sarcasmo, arriverà al cinema. La mitica serie Tv degli anni ’80 che la vedeva protagonista insieme al fedele pilota David Hasselhoff nota in Italia come Supercar (Knight Rider, in originale) diventa infatti un film prodotto dalla The Weinstein Company.

Da quel che si legge su The LA Times, il progetto di questo film su Supercar avrebbe anche già trovato uno sceneggiatore: Brad Copeland, già autore per TV (Arrested DevelopmentMy Name Is EarlGrounded for Life NewsRadio) e cinema (Svalvolati on the road e L’Orso Yoghi). Il 9 luglio, inoltre, uscirà negli Usa in modalità on demand anche il suo primo film da regista: Coffee Town.

Sembra che questo “Supercar formato grande schermo” voglia puntare su una grande dose di azione. Inoltre, è probabile che la star della serie originale David Hasselhoff possa essere coinvolto nel film, ma non si sa ancora in che ruolo; nessun rumor, invece, se la voce di KITT sarà sempre quella di William Daniels.

Quello di Supercar (Knight Rider) è un mondo tornato di moda ultimamente. Nel 2008, infatti, il mito di KITT era rinato grazie a un film Tv di due ore voluto dalla rete americana della NBC ed è poi continuato con una nuova stagione della serie. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questa nuova pellicola scritta da Brad Copeland che continuerà a far rivivere la macchina parlante più nota della Tv.

Fonte: ColliderThe LA Times