Poster & Immagini

Killing Kennedy – Rob Lowe e Ginnifer Goodwin nei panni di John F. e Jacqueline Kennedy

Pubblicato il 16 giugno 2013 di Marlen Vazzoler

Non si può negare una certa rassomiglianza tra Rob Lowe e il presidente John F. Kennedy in questa prima immagine ufficiale dell’attore – che ricrea il celebre ritratto del presidente – per il docudramma prodotto dalla National Geographic intitolato Killing Kennedy. Dopo il successo di Killing Lincoln, l’emittente ha deciso di portare sul piccolo schermo anche l’altro bestseller di Bill O’Reilly e Martin Dugard, ‘Killing Kennedy: The End of Camelot’ che narra gli ultimi anni di vita del, presidente e il suo assassinio da parte di Lee Harvey Oswald (Will Rothhaar), avvenuto nel novembre del 1963, all’età di 46 anni.

In questa seconda foto, possiamo invece ammirare Ginnifer Goodwin nei panni della First Lady Jacqueline Kennedy, sul set del film. Ecco cosa ha dichiarato su twutter Lowe, sulla sua collega, durante le riprese della pellicola.

Michelle Trachtenberg che interpreta la moglie di Oswald, Marina Oswald Porter, ha recentemente dichiarato a Us Weekly:

“Sono così emozionata per la sfida di ritrarre Marina Oswald, e nel fare il mio primo ruolo in cui parlo solo in russo. Sono l’unico attore [del cast] che interpreta qualcuno che è ancora vivo, quindi voglio esserle fedele il più possibile”.

La pellicola, diretta da Nelson McCormick, conta nel cast anche: Mary Pat Gleason nei panni della madre di Lee Harvey Oswald, Marguerite; Francis Guinan in quelli del vice presidente Lyndon Baines Johnson; Boris McGiver in quelli del sospettoso agente del FBI, John Fain e Jack Noseworthy nei panni del fratello del presidente e fidato consifliere Robert F. Kennedy.
Le riprese sono cominciate all’inizio di questa settimana a Richmond, in Virginia, mentre la data di uscita della pellicola è prevista per novembre, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Kennedy.

Fonti US Magazine, EW, Yahoo