Attualità Ultime News

Joss Whedon parla di Much Ado About Nothing e di Firefly al Film Society of Lincoln Center

Pubblicato il 10 giugno 2013 di Marlen Vazzoler

Il Film Society of Lincoln Center ha ospitato per una serata il regista/sceneggiatore Joss Whedon, per parlare della sua carriera e del suo audace e fantasioso adattamento dell’opera di Shakespeare ‘Molto rumore per nulla’ nel film Much Ado About Nothing.

Durante la serata Whedon ha spiegato come la sua decisione di dirigere i suoi script, è stata motivata dal fatto che non sempre era rimasto contento del prodotto finale dei film per cui aveva scritto uno script. Inoltre il regista ha parlato delle possibilità per un ritorno di Firefly, che al momento sembra alquanto improbabile, ed ha ammesso che gli piacerebbe fare un film su Batman.

In futuro Whedon ammette che vorrebbe dirigere un balletto, un musical, scrivere dei libri, oltre a realizzare altri film e serie televisive.

Fonte Film Society of Lincoln Center