Jerry Bruckheimer parla di Pirati dei Caraibi 5 e dei nuovi registi

Jerry Bruckheimer parla di Pirati dei Caraibi 5 e dei nuovi registi

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Johnny Depp foto dal film 6

Durante una recente intervista Jerry Bruckheimer ha parlato di Pirati dei Caraibi 5, il nuovo capitolo delle avventure del pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. Recentemente è stato annunciato che dietro la macchina da presa ci saranno Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia di registi che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli ultimi Oscar. Il produttore ha parlato appunto di questa decisione:

“Mesi fa abbiamo visto il loro film, e io ho visto anche altri lavori, e abbiamo pensato che fosse fantastico. È stato quello a convincermi. Loro erano interessati e sono volati da noi, gli abbiamo mostrato la sceneggiatura a cui stavamo lavorando e loro ci hanno suggerito alcune idee fantastiche. Lo scorso venerdì sono venuti a Hollywood e hanno cominciato a lavorarci su. Stiamo cercando production designer ora e tutto si sta muovendo molto velocemente.”

Il produttore ha inoltre confermato che questo quinto capitolo sarà un perfetto mix di avventure sui mari e orrore soprannaturale e ha continuato parlando delle location:

“Sicuramente andremo in Louisiana, questo per le agevolazioni fiscali, e potrebbe esserci qualche sequenza ambientata lì. Ma sarà anche ambientato nei Caraibi, ovviamente.”

L’uscita del film è stata fissata per il 10 luglio 2015 e che vede già confermato alla sceneggiatura Jeff Nathanson, nome noto per aver già firmato gli script di Prova a prendermi, The Terminal, New York, I Love You e Tower Heist – Colpo ad alto livello. Ma anche quelli (non propriamente esaltanti) di Speed 2 – Senza limiti, Rush Hour 2 e 3, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Playlist

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI