Jason Statham parla di Fast & Furious 7 e del nuovo regista James Wan

Jason Statham parla di Fast & Furious 7 e del nuovo regista James Wan

Di Filippo Magnifico

Parker Jason Statham - Foto del Film

Fast and Furious 6, il sesto capitolo dell’adrenalinico franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane da un po’ di tempo ormai e nel web si comincia già a pensare al settimo capitolo, che sarà diretto dal regista di Saw James Wan.

Come molti di voi sapranno, soprattutto quelli che hanno visto il film, la star del cinema action Jason Statham comparirà in questa nuova avventura nei panni di Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Intervistato dal sito ComingSoon.net, l’attore ha parlato di questa pellicola.

Sei consapevole che il tuo cameo in Fast & Furious 6 ha fatto letteralmente impazzire la gente?

Sul serio? Sono impazziti?

Credo sia gratificante sapere che con una partecipazione di soli 5 secondi sei riuscito ad ottenere una simile reazione…

È fantastico. Molte persone me l’hanno detto e io non riesco a credere che siano tutti lì a dire la stessa cosa. Tu sarai il decimo che me lo dice oggi. È la notizia più fantastica che mi sia stata data, è magnifico sentirlo.

In Fast 7 tu e James Wan sarete i nuovi arrivati. Cosa farete per dare nuova energia ad una serie così longeva?

Non vedo l’ora di sentimi con James. Ho appena finito un film, quindi non ho ancora avuto modo di vederlo. Ci siamo sentiti solo un paio di volte per telefono. Muoio dalla voglia di sedermi con lui e scambiare qualche idea. Sono molto contento di essere entrato a far parte di quel franchise.

Ti ispirerai a Luke Evans, che nel film è tuo fratello, per tuo il tuo personaggio?

Farà ciò che è necessario fare (ride). Ovviamente stiamo cercando di capire quale linea seguire con il personaggio. La gente mi chiede: “Ma quindi sarai il villain? Il tizio che minaccia il mondo e vuole far esplodere tutto?”. NO. “Che tipo di antagonista sarai?”. Non ho intenzione di dire quello che sarò. Gli spoiler sono la cosa peggiore.

La lavorazione di questa pellicola potrebbe interferire con quella de I Mercenari 3?

No, ci abbiamo già pensato. Sarà in grado di realizzare entrambe le pellicole. Lasciate solo che vi dica che per le prossime settimane non farò nulla. Starò sdraiato tutto il tempo senza fare assolutamente nulla. Poi di nuovo al lavoro. È fantastico prendere parte a pellicole come queste, piene di grandi star, dove la responsabilità non grava tutta sulle mie spalle. Sarà molto divertente.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI