Il DVD e BluRay della 4° stagione di “The Vampire Diaries” negli U.S.A. da settembre

Il DVD e BluRay della 4° stagione di “The Vampire Diaries” negli U.S.A. da settembre

Di

Mentre qui in Italia siamo arrivati ormai alle ultime due puntate della 4° stagione di “The Vampire Diaries”, dall’altra parte dell’oceano tra due mesi uscirà il DVD pieno di contenuti originali!

The-Vampire-Diaries

La quarta stagione di “The Vampire Diaries” negli USA si è conclusa da meno di un mese. La quinta ripartirà in autunno inoltrato ma il pubblico di fan oltreoceano avrà il DVD di “The Vampire Diaries”  con la collezione di tutti gli episodi della quarta stagione disponibile a partire dal 3 settembre.

Nel cofanetto DVD saranno presenti molti contenuti speciali per appagare i palati affamati di novità dei fan della serie. Ci sarà un video dal titolo “The Hunt Is On” che approfondirà cinque dei filoni narrativi più importanti della quarta stagione. Praticamente i fan riceveranno maggiori informazioni sull’isola, sui Cinque cacciatori del passato, sul marchio, sulla mitologia di Silas e sulla cura. Tutti elementi che ritroveremo pure nella quinta stagione.

E non finisce qui, un ulteriore contenuto aggiuntivo riguarda  “Elena la Vampira”. I membri del cast, gli sceneggiatori e la crew danno la loro opinione sulla transizione di Elena da umana a vampira e discutono di una cura per il vampirismo.

Vampire-Diaries-DVD-BluRay

Infine, per gli amanti della serie, una fan gallery che mette in mostra le creazioni dei fan, le scene tagliate che fanno ridere e scene non incluse negli episodi.  Che ne dite? Un prodotto appetitoso? Purtroppo ancora non è nota la data di uscita italiana del DVD! Speriamo sia presto…

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI