Immagini film Trailer 3D generale

I Puffi 2: il puffoso trailer italiano e le puffosissime immagini! #GlobalSmurfsDay

Pubblicato il 21 giugno 2013 di

Come festeggiare al meglio il SOLSTIZIO D’ESTATE, il primo giorno dell’estate 2013, se non con due freschissime novità?
Arrivano dalla Sony Pictures Animation il trailer italiano e le prime immagini de I Puffi 2,  sequel del film d’animazione e live action campione di incassi dedicato agli omini blu creati da Peyo che, proprio sabato 22 giugno,  verrà ricordato ed omaggiato con un grane evento: la Giornata Mondiale dei Puff#GlobalSmurfsDay (QUI tutti i dettagli sul mega evento)

Giornata Mondiale dei Puffi Poster Italia

Allora cosa aspettate, prendete una bella bibita con tanto ghiaccio e mettetevi comodi per gustarvi al meglio il trailer de I Puffi 2 diretto da Raja Gosnell

In questo nuovo episodio, lo stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo.
Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla!
Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli  o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?
Ed ecco le immagini del film, che potrete vedere ingrandite cliccandoci sopra!

I Puffi 2, diretto da Raja Gosnell e prodotto dalla Sony Pictures Animation arriverà nelle sale italiane il 26 settembre, distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia

Potrete continuare a seguire I Puffi 2 con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”)