I 10 film più visti su iTunes e interessanti novità

I 10 film più visti su iTunes e interessanti novità

Di charae

looper cover

Per voi la classifica dei dieci film più scaricati su iTunes.

Sul podio troviamo Looper, Flight e Una Notte da Leoni 2.

Il primo, Looper, è un thriller d’azione futuristico, in cui il viaggio nel tempo è già stato inventato, ma è illegale e disponibile solo sul mercato nero. Accade così che quando ci si vuole sbarazzare di qualcuno, lo si invia a 30 anni prima, dove un “looper” – ossia un pistolero ingaggiato, come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per “liquidare la questione”.

Il secondo film, Flight, racconta la storia di redenzione di Whip (Denzel Washington), un pilota d’aerei di linea che si rende protagonista di un’azione eroica riuscendo a volare con un aereo danneggiato, salvando 98 persone su 106. Mentre il mondo lo esalta come eroe, quest’uomo qualunque si ritrova a lottare contro questa etichetta ed è costretto a fare i conti con un’inchiesta che metterà in discussione il suo comportamento la notte prima del volo.

Il terzo, Una Notte da Leoni 2 è il sequel del fortunato una Notte da Leoni. Sono passati due anni dalla notte folle di Las Vegas, e Stu sta per sposarsi a Bangkok, in Thailandia, con la sua nuova ragazza.

Al  quarto posto troviamo Django Unchained: Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto dello schiavo Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti. Django Unchained è  l’ultimo capolavoro di Quentin Tarantino.

Il quinto posto in classifica è occupato da Suburban Girl, il film racconta la storia di una giovane e ambiziosa correttrice di bozze che lavora in una casa editrice a Manhattan, dove sta cercando di farsi strada. Durante un convegno librario, conosce uno dei principali editori di New York, Archie Knox.

Sesta posizione per la commedia Viva L’Italia, che racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo (Placido), che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro. Viva L’Italia è una commedia che descrive il bel paese nelle sue tante contraddizioni, senza risparmiare niente e nessuno.

Settimo posto per Zero Dark Thirty, il film basato sull’attività dei servizi segreti che ha portato all’individuazione e all’uccisione di Osama bin Laden, il 2 maggio 2011 ad Abbottabad, Pakistan da parte del DEVGRU. Zero Dark Thirty è diretto da Katrhryn Bigelow.

All’ottavo posto Una Notte da Leoni segue le disavventure di un gruppetto di quattro amici di Los Angeles che decidono di passare un week end a Las Vegas per l’addio al celibato di uno di loro. Dopo aver passato una notte indimenticabile, però, tre di loro si risvegliano nella loro suite devastata senza che vi sia traccia dello sposo. Sarà stata per lui davvero Una Notte da Leoni?

Nona posizione per Parto con mamma. Protagonista del film è Andy Brewster, giovane inventore, che chiede alla madre Joyce di accompagnarlo durante un viaggio alla ricerca di un possibile cliente. Quello che la donna non sa è che il figlio progetta in realtà di farle incontrare una vecchia fiamma.

Il decimo e ultimo posto se lo aggiudica La Migliore Offerta, il thriller diretto dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore ed interpretato dal premio Oscar Geoffrey Rush. Nel film anche Donald Sutherland, che interpreta il migliore amico di Virgil, e Jim Sturgess, un giovane abilissimo nel riparare oggetti e congegni antichi.

Vi segnaliamo inoltre, tra le novità, Gangster Squad, il gangster movie con Ryan Gosling, Sean Penn ed Emma Stone che racconta gli sforzi della polizia di Los Angeles per contrastare il potere del più spietato boss mafioso di tutti i tempi Micky Cohen.

Non perdete inoltre Die Hard – Un buon giorno per morire. Quinto capitolo della saga Die Hard che vede protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane. John McClane parte per la Russia con l’obiettivo di tirar fuori di prigione il figlio Jack, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Durante il suo soggiorno a Mosca, John scopre che dietro l’arresto del figlio si nasconde in realtà un piano criminale

Molto consigliato infine, The Last Stand: l’ultima sfida. Il film racconta la storia dello sceriffo Ray Owens che, dopo aver lasciato la squadra narcotici della polizia di Los Angeles a causa di un’operazione pasticciata e andata male, ha lasciato la metropoli per trasferirsi nella piccola Sommerton Junction, dove si dedica alla lotta contro la piccola criminalità. La sua pacifica esistenza viene rovinata quando Gabriel Cortez, famoso narcotrafficante, evade in maniera spettacolare da un convoglio dell’Fbi.

Cliccando sui titoli è possibile scaricare i film su iTunes. Non perdete l’occasione di vedere il miglior cinema direttamente a casa vostra!

LEGGI ANCHE

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password 1 Febbraio 2023 - 18:47

Ecco cosa dovete sapere per evitare che il vostro account venga bloccato da Netflix, per evitare la condivisione delle password

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI