Sono arrivate le prime immagini tratte dal film di prossima uscita di Darren Aronofsky, Noah. Tra le immagini ci sono quelle di Emma Watson (nella parte di Ila, la figlia di Noè) e Logan Lerman (Ham, fratello di Ila e figlio di Noè).
Noah, diretto da Darren Aronofsky (Il cigno nero, The Wrestler) sarà un dramma epico che racconterà la teribbile storia di Noè e delle sue visioni prima del diluvio universale. L’uomo, ossessionato da queste allucinazioni, deciderà di proteggere la sua famiglia.
La sinossi ufficiale così riporta: “Il Noè biblico soffre di visioni di un diluvio universale e si organizza per proteggere la sua famiglia dall’arrivo dell’alluvione.”
Emma Watson e Logan Lerman interpreteranno i due figli di Noè mentre Noè stesso sarò interpretato da Russell Crowe. Un bel cambio per Emma che da un’adolescente ossessionata dalla moda in The Bling Ring si trasforma in una giovane donna di un’antica tribù.
Nel cast vedremo anche il bravissimo Anthony Hopkins nella parte di Matusalemme e il bellissimo Douglas Booth (Romeo e Giulietta) nella parte di Sem.
Le riprese di Noah inizieranno a luglio e si svolgeranno tra New York e lâIslanda. Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014. Cosa ne pensate di questa nuova parte per Emma?
//