Gatchaman – La battaglia dei pianeti sconfina nel mondo reale nel primo trailer del live action

Gatchaman – La battaglia dei pianeti sconfina nel mondo reale nel primo trailer del live action

Di Marlen Vazzoler

gatchaman

Dal Sol Levante, oggi arriva il trailer di un altro film live action basato su dei nostri eroi d’infanzia, la squadra dei techno ninja Gatchaman, la serie animata della Tatsunoko conosciuta in Italia con il nome La battaglia dei pianeti. Il sito ufficiale del film, diretto da Toya Sato, ha cominciato a mostrare in streaming il primo trailer ufficiale, in cui possiamo ascoltare la canzone che verrà usata durante i titoli di coda del film ‘Niji o Motsu Hito‘ (quelli che possiedono l’arcobaleno, ndr.), suonato dalla rock band BUMP OF CHICKEN.

gatchaman-poster

Come era già stato appurato nelle prime immagini ufficiali, il look dei costumi dei protagonisti ha assunto un aspetto molto più ‘tecnologico’ rispetto alla controparte animata degli anni settanta, inoltre è stato abbandonato il design dei mantelli, che ricordava le ali degli uccelli, che ogni personaggio incarna: Ken (Tori Matsuzaka) l’aquila; Joe (Gou Ayano) il condor; Jun (Ayame Gouriki) il cigno; Ryu (Ryohei Suzuki) il gufo e Jinpei (Tatsuomi Hamada) la rondine.

In un prossimo futuro a Tokyo, Giappone, la malvagia organizzazione terrorista Galactor dichiara guerra al mondo. Il gruppo possiede la tecnologia più avanzata dei governi e occupa oltre la metà del pianeta. Il Dr. Kozaburo Nambu dell’Organizzazione Internazionale della Scienza raccoglie 5 agenti, dei ninja supereroi, conosciuti collettivamente come Gatchaman, per fermare Galactor.

BUMP-OF-CHICKEN

Il regista ha spiegato che la musica dei BUMP OF CHICKEN combina disperazione e speranza, e riflette la storia giovanile descritta nel film.
Il design dei personaggi è stato realizzato da Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock in 3D), mentre Yusuke Watanabe si è occupato della sceneggiatura. La pellicola è ancora senza una data di uscita.

Fonte ANN

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI