World War Z esce la prossima settimana negli USA e solamente sei giorni dopo sbarcherà in Italia. Dopo aver seguito live la World Première di Londra (QUI le immagini e i nostri video), cerchiamo di aiutarvi a colmare l’attesa con nuovi materiali.
Abbiamo oggi il piacere di presentarvi in Esclusiva un nuovo spot italiano di questa apocalittica pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Max Brooks. Protagonista assoluto è Brad Pitt, nei panni di Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.
Nello filmato possiamo vedere anche il nostro Pierfrancesco Favino, alla sua ennesima esperienza con Hollywood, nei panni di un investigatore del quale non sappiamo per ora ulteriori dettagli (lo avevamo già visto alla proiezione dei 40 minuti in anteprima, QUI la nostra descrizione).
Non resta che vedere il nuovo spot!
Nel cast del film ci sono anche James Badge Dale, Julia Levy-Boeken, Anthony Mackie, David Morsee Matthew Fox, famoso per essere stato Jack nel telefilm Lost. World War Z arriverà nelle sale italiane il 27 giugno 2013. Qui potete trovare la pagina Facebook del film.
Qui invece trovate un post di approfondimento sugli zombie movie.
Fonte: ScreenWEEK