L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Escape Plan – Stallone e Schwarzenegger cercano di evadere nel primo trailer

Di Filippo Magnifico

The Tomb - Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone

Dopo I Mercenari 2 Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone sono pronti per dividere lo schermo in una nuova avventura!

Stiamo parlando di Escape Plan (precedentemente conosciuto come The Tomb), pellicola diretta da Mikael Håfström (Il Rito) che racconterà la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie che si ritrova poi lui stesso dietro le sbarre, incarcerato in una prigione di massima sicurezza che proprio lui ha progettato. Assisteremo alla pianificazione della fuga del protagonista, e Schwarzy sarà un compagno di cella pronto ad aiutarlo nell’impresa.

Nel web è stato diffuso il primo trailer, che trovate qui sotto. Il video ci permette di dare un’occhiata concreta a questa storia, che fonde le atmosfere tipiche di pellicole come Fuga da Alcatraz ad altre variazioni sul tema come 2013 – La Fortezza. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate.

Escape Plan dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale italiane il 24 ottobre 2013. Nel cast ci sono anche Jim Caviezel, Curtis “50 Cent” Jackson, Vinnie Jones, Vincent D’Onofrio e Amy Ryan.

Fonte: IGN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.