L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson e Sofia Coppola parlano di The Bling Ring [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

The Bling Ring - Foto del Film

Presentato all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione), uscirà a settembre nelle nostre sale The Bling Ring. Ossia la pellicola diretta da Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere) dove la dolce Emma Watson si è trasformata in una ragazza ribelle così ossessionata dal lusso e dallo showbiz da improvvisarsi ladra insieme a un gruppetto di amici che hanno i volti di Taissa Farmiga, Claire Julien, Katie Chang e Israel Broussard. Tra le sue vittime, niete meno che… Paris Hilton e Lindsay Lohan.

In attesa di vedere il film nelle nostre sale nei prossimi mesi, vi proponiamo questa video-intervista alla regista Sofia Coppola e all’attrice Emma Watson pubblicata da Premiere in cui entrambe parlano dell’ammirazione reciproca prima ancora di conoscersi, del look cromatico della pellicola (che mette in contrasto le tonalità del beige delle periferie di Los Angeles coi colori molto più vivaci delle ville dei vip, dei loro quadri e delle foto su Facebook dei giovani ladruncoli) e della spensieratezza tipica dell’adolescenza ora molto cambiata dal mondo di oggi così ubriaco dei social network. La Watson descrive poi il suo personaggio come una ragazza stranamente calma, che sa bene quel che vuole ma che agisce d’istinto e poi lascia che le cose prendano il loro corso. Il video dell’intervista è intervallato da alcune scene del film:

Le vicende di The Bling Ring sono ispirate a una storia vera di una gang di ladri teenager (insospettabili solo in apparenza) che avevano coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay LohanMegan FoxOrlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari! Insomma,questi giovani erano una sorta di squadra di giovani Robin Hood che rubavano ai ricchi per… diventare ricchi. Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red il 19 settembre.

Fonte: Premiere

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.