Emma Marrone: “Amami” ai Wind Music Awards (VIDEO)

Emma Marrone: “Amami” ai Wind Music Awards (VIDEO)

Di

Si è tenuta ieri al Foro Italico di Roma la settima edizione dei Wind Music Awards. Moltissimi gli artisti premiati e non che si sono esibiti in scena, tra loro Emma Marrone che ha cantato “Amami”. Guarda il video!

wind-music-awards-emma-marrone

Una vera serata di gala nel corso della quale i grandi nomi della musica italiana (e non solo) si sono avvicendati sul palco per ritirare i meritati premi e intrattenere il pubblico con le loro esibizioni.

I Wind Music Awards, giunti alla loro settima edizione, per la prima volta si sono tenuti a Roma, al Foro Italico, piuttosto che a Verona presso la famosa Arena.

Nel corso della serata presentata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono stati consegnati i dischi d’oro e di platino. Protagonisti dell’evento sono stati sicuramente Claudio Baglioni che ha aperto le danze, Ligabue che però non si è esibito, e Renato Zero che ha anche ballato.

Doppio premio per  Marco Mengoni, Eros Ramazzotti e Club Dogo (premiati sia per l’album che per il singolo). Tra gli altri premiati: Emma per l’album “Schiena”; Fedez per il disco “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”; Tiziano Ferro per “L’amore è una cosa semplice”, Max Gazzé per il singolo “Sotto casa”; Modà per il disco “Gioia”. E ancora: Biagio Antonacci per il disco “Sapessi dire no”; Malika Ayane per il disco “Ricreazione”; Mario Biondi per il disco “Sun”; Chiara, che ha duettato con Fiorella Mannoia “Mille passi”,  è stata premiata per il singolo “Due respiri”; Francesco De Gregori per il disco “Sulla strada”; Emis Killa per il disco “L’erba cattiva”.

Una grande serata di musica italiana dunque che però per molti osservatori, nonostante il successo di pubblico, non ha soddisfatto le aspettative mescolando troppi artisti e troppi generi diversi senza criterio.

Ecco il video di Emma Marrone che si esibisce con “Amami”:

E voi avete visto i Wind Music Awards? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI