E3 2013: I 10 Filmati piu’ belli dall’evento di Los Angeles. Halo, Batman, Metal Gear e…

E3 2013: I 10 Filmati piu’ belli dall’evento di Los Angeles. Halo, Batman, Metal Gear e…

Di Fabrizio Tropeano
E3
E3

Non ci ricordavamo un E3 così fiammeggiante da anni. Saranno stati gli annunci di Sony con Playstation 4 e di Microsoft con Xbox One (senza dimenticare le novità Nintendo), sarà che il settore sembra rialzare la testa dopo una lunga crisi, sta di fatto che l’edizione dell’evento di Los Angeles che si sta tenendo in questi giorni è ricco di novità che vi stiamo raccontando in questi giorni e che continueremo nei prossimi giorni. In questo post abbiamo deciso di raccogliere quelli che secondo noi per una serie di motivi, sono i 10 migliori filmati visti in questi giorni. Buone visioni!

BATMAN ARKHAM ORIGINS
L’atteso prequel della serie Arkham previsto il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U all’E3 si è presentato in forma smagliante con un bellissimo trailer da gustarvi all’istante.

HALO XBOX ONE
Al momento sappiamo ben poco nel nuovo Halo che arriverà il prossimo anno in esclusiva su Xbox One: sarà Halo 5 o uno spin-off? Di certo protagonista sarà Master Chief che potete vedere in questi due minuti di filmato che ci ha fatto letteralmente emozionare…

FINAL FANTASY XV
Square Enix ha sconvolto tutti con l’annuncio di Final Fantasy XV che arriverà su Playstation 4 e Xbox One. Il tutto condito da un bellissimo trailer che possiamo gustarci subito…

METAL GEAR SOLID 5
Alla serie che fino a qualche tempo fa bazzicava soltanto su Playstation, è stata concessa l’apertura della conference di Sony. Metal Gear Solid 5 sembra uno dei titoli maggiormente orientati alla next generation del gaming. Questi 10 minuti di filmato lo testimoniano ampiamente.

THE ORDER 1886
Ready at Dawn è stato sicuramente lo sviluppatore capace di spremere maggiormente PSP con due capitoli di God of War. Ora il team di Sony ha deciso di fare il grande salto su Playstation 4 con una nuova esclusiva: The Order 1886 che da quanto si vede, promette veramente molto bene.

BATTLEFIELD 4
La produzione Dice – Electronic Arts è quella che ha lasciato tutti maggiormente a bocca aperta per la qualità visiva. Battlefield 4 promette 60 frames a 1080p di risoluzione su PC, Playstation 4 ed Xbox One ma anche le versioni Playstation 3 e Xbox 360 non dovrebbero sfigurare in fatto di grafica.

TITANFALL
Respawn Entertainment, il team composto dagli ex leader di Infinity Ward, ha svelato il suo primo progetto, Titanfall, uno shooter destinato a Xbox One, Xbox 360 e PC (l’esclusa di turno è Playstation 4). Atmosfere fantascientifiche per un titolo “multiplayer only”. Staremo a vedere…

MAD MAX THE VIDEOGAME
Attesissimo e già da tempo nelle voci di corridio, ora è ufficiale il videogame di Mad Max in arrivo nel 2014 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il filmato ci introduce nella produzione di Avalanche Studio per Warner Bros…

TOM CLANCY THE DIVISION
Una delle sorprese più rilevanti di questo E3: Ubisoft ha annunciato The Division, uno shooter-RPG basato su uno scenario narrativo di Tom Clancy. Produzione solo per console next generation, è uno degli outsider più interessanti per il 2014…

MIRROR’S EDGE 2
Un graditissimo ritorno atteso dal 2008. Torna Faith di Mirror’s Edge in un mondo sotto l’oppressione delle solite corporazioni multinazionali. Parkhour in prima persona per una delle esperienze videoludiche più particolari di questo decennio…

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI