Dwayne Johnson in Terminator 5 insieme a Schwarzenegger?

Dwayne Johnson in Terminator 5 insieme a Schwarzenegger?

Di Valentina Torlaschi

dwayne-johnson-slice1

Si sta facendo decisamente potente il cast di Terminator 5, il nuovo capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg del titolo. Dopo la conferma che Arnold Schwarzenegger tornerà in questo 5° episodio, a fargli compagnia dovrebbe arrivare ora un altro massiccio compagno: Dwayne Johnson.

Il rumor dell’entrata di The Rock nel cast arriva da WWE Examiner (via AICN). Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma il sito riporta una presunta nuova versione della sinossi del film che sembra essere stata cucita addosso appositamente a Johnson. Inoltre, da questa nuova trama, la direzione di Terminator 5 sembra essere quella di un prequel: la storia scritta dagli sceneggiatori gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier potrebbe infatti svolgersi all’epoca dei genitori di Sarah Connor.

Ecco le dichiarazioni da WWE Examiner:

Ci è stato detto che la sceneggiatura che stanno scrivendo per Terminator 5 è costruita tenendo ben in mente una certa star di Hollywood. Un nostro informatore vicino alla Annapurna Films ci ha detto che è stata fatta una versione dello script ad hoc per convincere The Rock (Dwayne Johnson) ad entrare nel cast

Sorprendentemente, Schwarzenegger potrebbe anche non interpretare una macchina nel prossimo film quanto una figura umana vicina alla famiglia Connor. Un’ipotesi è che Schwarzenegger protegga con grande abilità la famiglia Connor tra gli anni ’40 e  ’50, ma nonostante la bravura dell’uomo, le sue armi sono antiquate rispetto agli standard attuali. Tuttavia lui e quelle armi saranno l’ispirazione, il modello per la costruzione di quel Terminator che poi verrà rispedito nel 1984 per far fuori Sarah Connor 

Le riprese di Terminator 5 inizieranno a gennaio; vi terremo aggiornati sull’evoluzione del casting.

Fonte: Collider, CSWWE Examiner (via AICN)

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Ridley Scott in trattative per il film sui Bee Gees 16 Febbraio 2024 - 19:30

Ridley Scott è in trattative per la regia di un film biografico sul gruppo dei Bee Gees, prodotto da Paramount Pictures

The Dreadful: Sophie Turner & Kit Harington nel horror gotico 16 Febbraio 2024 - 16:38

Dopo Game of Thrones, Sophie Turner (The Staircase) e Kit Harington (Eternals) torneranno a recitare insieme nel horror gotico The Dreadful.

Jennifer Garner in trattative per Animals di Ben Affleck 16 Febbraio 2024 - 15:30

Jennifer Garner sarà diretta per la prima volta dal suo ex marito Ben Affleck nel thriller Animals, al fianco di Matt Damon.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI