Don Jon – Scarlett Johansson super-sexy nel film di Joseph Gordon-Levitt [CLIP]

Don Jon – Scarlett Johansson super-sexy nel film di Joseph Gordon-Levitt [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

Don Jons Addiction Scarlett Johansson Joseph Gordon Levitt - Foto del FIlm

Negli Stati Uniti la terza domenica di giugno è la Festa del papà. Per rendere omaggio a modo suo a questa ricorrenza, Joseph Gordon-Levitt ha voluto presentarci meglio suo padre. Ossia Tony Danza. Il riferimento non è ovviamente la vita reale quanto il film Don Jon: l’esordio da regista dell’acclamato attore Gordon-Levitt. Una commedia che, come suggerisce il titolo, ha per protagonista una sorta di Don Giovanni dei giorni nostri (interpretato dallo stesso Gordon-Levitt) che, dopo aver incontrato una donna più vecchia di lui, decide di abbandonare la sua vita da cinico ed egoista donnaiolo per diventare una persona migliore…

In occasione della Festa del papà americana, è stata così rilasciata in rete la prima clip del film in cui una sensualissima Scarlett Johansson in un vestitino aderente che le mette in risalto le prorompenti forme si presenta a cena a casa del fidanzato Gordon-Levitt e suscita l’apprezzamento del di lui padre Tony Danza.

Definita come una commedia che racconta la relazione tra “un uomo che guarda troppi porno (Levitt) e una donna (Scarlett) che guarda troppe commedie romantiche” Don Jon è stato presentato all’ultimo Sundance Film Festival e all’ultima Berlinale dopo ha raccolto i pareri positivi di pubblico e critica. Il film non ha ancora una release ufficiale italiana mentre negli States è atteso il 27 settembre. Nel frattempo, qui potete trovare la nostra recensione del film visto all’ultimo Festival di Berlino.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI