L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who – Ben Daniels è l’attore favorito dei bookmakers come possibile sostituto di Matt Smith

Di Marlen Vazzoler

ben-daniels

Chi interpreterà il prossimo e ultimo Dottore in Doctor Who? Sarà una donna o un attore di colore? I bookmaker inglesi hanno già iniziato le scommesse ma chissà se i pronostici ci azzeccheranno questa volta, visto che con l’Undicesimo Dottore ci sono andati molto vicini. Quando la BBC era alla ricerca del sostituto di David Tennant, Joseph Paterson era il frontrunner nella corsa per il ruolo. D’altronde era l’attore preferito di Moffat prima dell’audizione di Smith e Paterson aveva pubblicamente dichiarato di essere stato la seconda scelta per il ruolo.
Uno dei più grandi bookmaker inglesi, William Hill, dà 8/1 la possibilità che il prossimo dottore sia una donna. Per lui il prossimo dottore potrebbe essere interpretato da: Rupert Grint, Russell Tovey (10/1), Billie Piper, Martin Freeman, David Harewood, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Colin Morgan e David Morrissey. Come potete notare sia Piper che Morrisey sono entrambi già apparsi nello show.
Ladbrokes stilla una classica ben diversa per Kinnear (3/1), Harewood (4/1) e Whishaw (5/1). Nella mischia troviamo anche Benedict Cumberbatch (6/1), Tovey (9/1) e Daniel Radcliffe. Ma è alquanto improbabile che Cumberbatch venga scelto per il ruolo.
Il preferito di Paddy Power e dei bookmaker ingenerale è invece Ben Daniels a 6/1. Inizialmente era stato dato 50/1 da SkyBet, poi è passato a 20/1 sia per Coral Bet che SkyBet, che ora lo danno a 6/1. Ma tra i favoriti di Paddy Power troviamo anche Chiwetel Ejiofor, Tovey, Whishaw, Kinnear, Harewood e Grint. Mentre a 20/1, troviamo Olivia Coleman, l’attrice che secondo loro ha le più alte probabilità ad essere scelta.
Ma la lunga lista dei possibili contendenti non finisce qui. Secondo gli scrittori della tv inglese, John Hurt, Idris Elba, Dev Patel e l’attore/rapper Ashley Walters potrebbero avere una chance.
Ma se ci basiamo sulla storia dello show, ricorda il Guardian, degli undici dottori, ­l’unico attore che si era già fato un nome era Peter Davison, quindi possiamo aspettarci l’assunzione di qualcuno non conosciuto dal grande pubblico. Mentre analizzando il modus operandi di Moffat, pensiamo al casting di Benedict Cumberbatch per Sherlock Holmes o quello di Matt Smith come Undicesimo Dottore, ci si può solo aspettare l’inaspettato.

Fonti THR, Bleeding Cool, Bleeding Cool

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...