Doctor Who – Ben Daniels è l’attore favorito dei bookmakers come possibile sostituto di Matt Smith

Doctor Who – Ben Daniels è l’attore favorito dei bookmakers come possibile sostituto di Matt Smith

Di Marlen Vazzoler

ben-daniels

Chi interpreterà il prossimo e ultimo Dottore in Doctor Who? Sarà una donna o un attore di colore? I bookmaker inglesi hanno già iniziato le scommesse ma chissà se i pronostici ci azzeccheranno questa volta, visto che con l’Undicesimo Dottore ci sono andati molto vicini. Quando la BBC era alla ricerca del sostituto di David Tennant, Joseph Paterson era il frontrunner nella corsa per il ruolo. D’altronde era l’attore preferito di Moffat prima dell’audizione di Smith e Paterson aveva pubblicamente dichiarato di essere stato la seconda scelta per il ruolo.
Uno dei più grandi bookmaker inglesi, William Hill, dà 8/1 la possibilità che il prossimo dottore sia una donna. Per lui il prossimo dottore potrebbe essere interpretato da: Rupert Grint, Russell Tovey (10/1), Billie Piper, Martin Freeman, David Harewood, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Colin Morgan e David Morrissey. Come potete notare sia Piper che Morrisey sono entrambi già apparsi nello show.
Ladbrokes stilla una classica ben diversa per Kinnear (3/1), Harewood (4/1) e Whishaw (5/1). Nella mischia troviamo anche Benedict Cumberbatch (6/1), Tovey (9/1) e Daniel Radcliffe. Ma è alquanto improbabile che Cumberbatch venga scelto per il ruolo.
Il preferito di Paddy Power e dei bookmaker ingenerale è invece Ben Daniels a 6/1. Inizialmente era stato dato 50/1 da SkyBet, poi è passato a 20/1 sia per Coral Bet che SkyBet, che ora lo danno a 6/1. Ma tra i favoriti di Paddy Power troviamo anche Chiwetel Ejiofor, Tovey, Whishaw, Kinnear, Harewood e Grint. Mentre a 20/1, troviamo Olivia Coleman, l’attrice che secondo loro ha le più alte probabilità ad essere scelta.
Ma la lunga lista dei possibili contendenti non finisce qui. Secondo gli scrittori della tv inglese, John Hurt, Idris Elba, Dev Patel e l’attore/rapper Ashley Walters potrebbero avere una chance.
Ma se ci basiamo sulla storia dello show, ricorda il Guardian, degli undici dottori, ­l’unico attore che si era già fato un nome era Peter Davison, quindi possiamo aspettarci l’assunzione di qualcuno non conosciuto dal grande pubblico. Mentre analizzando il modus operandi di Moffat, pensiamo al casting di Benedict Cumberbatch per Sherlock Holmes o quello di Matt Smith come Undicesimo Dottore, ci si può solo aspettare l’inaspettato.

Fonti THR, Bleeding Cool, Bleeding Cool

LEGGI ANCHE

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI