L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Digital Download – Da non perdere su iTunes: Die Hard 5, i gol di Maradona e altre novità

Digital Download – Da non perdere su iTunes: Die Hard 5, i gol di Maradona e altre novità

Di Valentina Torlaschi

Die Hard Un Buon Giorno Per Morire Bruce Willis Jai Courtney Sebastian Koch foto dal film 3

Non sapete cosa vedere in queste serate casalinghe? Ecco i nostri “consigli per gli acquisti”: di seguito potete infatti trovare una guida giornaliera sui film disponibili in digital download su iTunes da potere scaricare sui vostri computer e poi gustare direttamente sui vostri divani.

NOVITA’

• Die Hard – Un buon giorno per morire
È l’imperdibile quinto capitolo della leggendaria saga action Die Hard in cui ritroviamo il protagonista ben-duro-a-morire John McClane interpretato ça vas sans dire da Bruce Willis. In questo nuovo episodio l’uomo si ritrova a far squadra con niente meno che il proprio figliolo: Jai Courtney, un agente operativo della CIA sotto copertura che lavora in Russia. Lì, i due avranno a che fare con dei criminali locali interessati ad alcune armi nucleari. Un concentrato di pura azione e puro intrattenimento.

La regola del silenzio
Un thriller molto classico diretto e interpretato dal grande Robert Redford. Tratto da un romanzo di Neil Gordon e con un cast di spessore tra cui Susan Sarandon e il giovane Shia LaBeouf, il film segue le avventure di un avvocato dal passato misterioso che si trova costretto a fuggire perché accusato ingiustamente. La sua vita si interseca quindi a quella di un reporter che cerca a tutti i costi di portare alla luce la verità, per quanto scomoda possa essere… Redford è sempre Redford: un sinonimo di buon cinema.

• Gangster Squad
Criminalità, passione, azione. Uomini d’onore alle prese con donne bellissime e pericolosissime. Scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) e basato su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40, il film segue la storia del sergente John O’Mara e di Jerry Wooters, interpretati da Josh Brolin e Ryan Gosling, a capo di una piccola e segreta squadra della LAPD, il cui compito principale è quello di porre fine al regno del gangster Mickey Cohen (Sean Penn). Nel cast anche Emma Stone. Un film violento e romantico che, anche solo per il cast d’eccezione, non può non essere visto.

 

DIRECT TO DOWNLOAD

Parto con mamma
Una divertente e tenera commedia on the road che vede per protagonisti Barbra Streisand e Seth Rogen (visto in 50 e 50, The Green Hornet, Paul, nonché sceneggiatore per I vicini del terzo tipo) rispettivamente nei panni di una madre apprensiva e strampalata (è adorabile!) e di un figlio geniale quanto impacciato. Il film segue un loro viaggio per le strade d’America: Andy Brewster (Rogen) è infatti un giovane inventore che intraprende con sua madre Joyce (Streisand) un lungo percorso alla ricerca di acquirenti per la sua ultima creazione, ma che in realtà è solo una scusa per cercare di far ritrovare alla donna un vecchio amore di gioventù… Un titolo assolutamente da non perdere anche perché in Italia il film esce ora direttamente in download senza esser stato distribuito nelle sale cinematografiche

The Guilt Trip Seth Rogen Barbra Streisand Foto dal Film

 

LA CHICCA DEL GIORNO
Diego Armando Maradona “El pibe de oro” vs Edinson Cavani “El matador”: 100 gol
Un documentario che racconta due campioni del calcio: Diego Armando Maradona ed Edinson Cavani. Questi due fuoriclasse del pallone sono presentati attraverso le immagini dei loro gol: il film mette infatti in sequenza le 100 reti del “Matador” e quelle del “Pibe de oro” intervallandole con alcune interviste.

cavani-maradona

DALLA TOP 10 DEI FILM PIU’ SCARICATI
• Una Notte da Leoni 2 è il sequel del fortunato una Notte da Leoni. Sono passati due anni dalla notte folle di Las Vegas, e Stu sta per sposarsi a Bangkok, in Thailandia, con la sua nuova ragazza.
•  Zero Dark Thirty, il film basato sull’attività dei servizi segreti che ha portato all’individuazione e all’uccisione di Osama bin Laden, il 2 maggio 2011 ad Abbottabad, Pakistan da parte del DEVGRU. Alla regia il Premio Oscar Katrhryn Bigelow.
•  Viva L’Italia, commedia dolce e amara che racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo (Placido), che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro. Una commedia che descrive il bel paese nelle sue tante contraddizioni, senza risparmiare niente e nessuno.

COLONNA SONORA
Pitch Perfect (The Voice)
È uscita settimana scorsa nei cinema italiani The Voice (Pitch Perfect), la rom-com musicale che vede tra le protagoniste la giovane e brava Anna Kendrick (niente menso che nomination all’Oscar per Tra le Nuvole in cui recitava al fianco di George Clooney). Nel suo genere, la pellicola non è per niente male grazie anche a una bella dose di umorismo e sarcasmo verso le associazioni tipiche dei college americani. Oltre, ovviamente, a delle ritmate performance di canto e ballo. Ecco allora che la soundtrack è assolutamente da scaricare!

Cliccando sui titoli in grassetto è possibile scaricare i film su iTunes. Non perdete l’occasione di vedere il miglior cinema direttamente a casa vostra! E tornate a trovarci domani per altri consigli e novità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.