L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cowboy Bebop – Shinichiro Watanabe conferma che la lavorazione del live action in America

Di Marlen Vazzoler

shinichiro-watanabe

Uno degli ospiti d’onore del MCM Comic Con, che si è tenuto a Londra dal 24 al 26 maggio, era il regista Shinichiro Watanabe (Samurai Champlo, I cieli di Escaflone). Durante l’evento Watanabe ha promosso l’uscita in alta definizione di Cowboy Bebop e Sakamichi no Apollon.

In una video intervista con RedCarpetNewsTV, Watanabe ha rivelato il destino di Spike Spiegel, dopo il finale aperto dell’anime di Cowboy Bebop, in cui non si sapeva se il protagonista era riuscito a sopravvivere alle ferite ricevute durante il suo duello con Vicious. Spike è ancora vivo, ma questa notizia non implica che verrà realizzata una serie animata di Cowboy Bebop, il regista ha spiegato che difficilmente verrà realizzata una nuova serie, perché preferisce lavorare a dei nuovi progetti piuttosto che rivisitare quelli vecchi.

Ma la notizia più succosa, riguarda il live action di Cowboy Bebop:

“C’è un progetto in corso in America per una versione live-action di Cowboy Bebop. Ma i dettagli sono segreti, mi dispiace ma non posso parlare di questo. Cowboy Bebop è stato molto influenzato dai film americani, quindi sono curioso di vedere come l’America lo trasformerà in un film live-action. Spero che saranno in grado di mantenere la sensibilità della serie animata di Cowboy Bebop”.

Due anni fa Keanu Reeves aveva dichiarato che il live action di Cowboy Bebop a cui stava lavorando, era morto. A questo punto ci domandiamo se si tratterà dello stesso progetto o se i diritti dell’adattamento cinematografico sono stati comprati da un altro studio.

Fonte RedCarpetNewsTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.